Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riscatteremo nessuno alle cifre pattuite, se non Politano. proveremo a trovare un accordo più economico, altrimenti li lasceremo andare.

Politano lo riscattano sicuro e per me anche Vrsaljko..su Keita invece ho tantissimi dubbi, la cifra è troppo alta, dovrebbero provare a inserire nella trattativa qualche giocatore da piazzare al monaco o dovresti sperare che il monaco retroceda in modo da cercare un accordo ad un prezzo inferiore..
 
Politano lo riscattano sicuro e per me anche Vrsaljko..su Keita invece ho tantissimi dubbi, la cifra è troppo alta, dovrebbero provare a inserire nella trattativa qualche giocatore da piazzare al monaco o dovresti sperare che il monaco retroceda in modo da cercare un accordo ad un prezzo inferiore..
sarebbe un grosso errore!
Perisic andrà via e Keita potrebbe tranquillamente prendere il suo posto come titolare magari + un Robben a 0(ma arriverà De Paul che a me non piace)
 
In ogni caso a me Barella non entusiasma. Non credo siano questi i giocatori che possono farci svoltare.
Serve gente già pronta, e magari che abbia già vinto qualcosa in club di un certo livello.
Poi, se ne prendi un paio così, ci sta anche Barella, che potrebbe arrivare e non avere addosso troppe pressioni.
I giovani vanno bene, ma se arrivano con l’idea che debbano essere i salvatori della patria di solito finiscono male (vedi Gabigol, kondogbia...).
siamo molti vicini a De Paul... anche lui non entusiasma e secondo me sposta poco ma si vede che i grandi botti neanche la prossima stagione potremo farli
 
sarebbe un grosso errore!
Perisic andrà via e Keita potrebbe tranquillamente prendere il suo posto come titolare magari + un Robben a 0(ma arriverà De Paul che a me non piace)

Concordo, Keita è un giocatore che ha tutto per diventare forte..siccome è conosciuto da tanti anni forse dimentichiamo il fatto che ha soltanto 23 anni e margini di miglioramento davvero importanti che fino ad ora non ha ancora dimostrato in modo continuo, la cifra del riscatto sicuramente è alta ma per me sarebbe da riscattare..ecco piuttosto che spendere soldi per de paul ad esempio, buon giocatore ma non un esterno.
 

ufo-club

Fuoriclasse
In ogni caso a me Barella non entusiasma. Non credo siano questi i giocatori che possono farci svoltare.
Serve gente già pronta, e magari che abbia già vinto qualcosa in club di un certo livello.
Poi, se ne prendi un paio così, ci sta anche Barella, che potrebbe arrivare e non avere addosso troppe pressioni.
I giovani vanno bene, ma se arrivano con l’idea che debbano essere i salvatori della patria di solito finiscono male (vedi Gabigol, kondogbia...).

mi sembra un buon giocatore ma da non spenderci più di 20, ad esagerare 25, altrimenti una grande squadra non la faremo mai, spendendo spropositi per semplici buoni giocatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto