Calciomercato invernale 2017/2018 [Celocelomanca Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK allora dà tu qualche nome ad Ausilio/Sabatini ...
Per inciso sono d'accordo con te e personalmente Rafinha non lo prenderei neppure se fosse al 110% della condizione, perché appartiene al quel genere di giocatori nè carne nè pesce che non mi piacciono. Ma è facile dire cosa non va, più difficile proporre alternative valide !
Se proprio devo dirla tutta, sono convinto che il "magico duo" stia trattando anche qualche giocatore del quale non è uscito il nome sui media, in ogni caso la trattativa per Rafinha può anche essere una scusa per mantenersi in continuo contatto con il Barça per vedere se si aprisse uno spiraglio per Deulofeu ...

scusami tanto ma io faccio il tifoso che paga nn il dirigente pagato, ergo se vogliono che sia io a proporre nomi prima mi devono dare almeno 1mln all'anno!!!! :D
Su Rafinha io ho dato il mio parere "tattico", nn mi sembra il profilo di giocatore di cui abbiamo bisogno, se poi arriva e dimostra il contrario ben felice di essermi sbagliato
 
Dicono che l’Inter si sia convinta a dare Gabigol al Santos fino a giugno 2019 per 1,5mln di prestito oneroso.. l’Inter avrebbe però “obbligato” il giocatore a dimezzarsi lo stipendio in modo da riuscire a pagare tranquillamente il 60% concordato con il Santos che pagherà il rimanente 40%.
Barbosa avrebbe accettato pur di tornare a giocare con continuità.

A parte la mossa strabiliante del Santos che ce l’ha venduto a peso d’oro e lo riprende dopo un anno e mezzo a 1.5mln, penso sia la scelta giusta per farlo maturare soprattutto come comportamenti e dedizione (a parer mio erano questi due i problemi che hanno spinto tutti gli allenatori a non farlo giocare) e magari farlo tornare o rivenderlo senza perderci..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto