Calciomercato invernale 2017/2018 [Celocelomanca Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi compiaccio comunque della possibilità di poter avere dei confronti educati in un giorno come questo. Non l'avrei pensato possibile dopo le cose lette negli ultimi tempi e ieri in particolare.

Probabilmente perché son spariti i bulimici degli acquisti per far spazio a chi prova a ragionare.

Delusione comprensibile, anche io sarei stato contento di Pastore, ma poi un minimo si prova a muovere i neuroni cercando di comprendere le ragioni della situazione che abbiamo di fronte senza ricorrere alla violenza verbale e senza auspicare contestazioni e stadi vuoti dettati da un inconscio e latente razzismo amplificato da media scorretti e impreparati.

Faccio a te, e a chi come te,i complimenti per aver tenuto botta. Io non ci sarei riuscito.
 

ndb80

Campione
  Supporter
Ho la sensazione che il SA scada il 30 giugno 2019

Infatti e' cosi'...

MA

per la stagione 2018-2019 la sentenza non e' assoluta ma e' condizionale...
se arriviamo a zero il 30/06 2018 praticamente tutto indica che decade in anticipo...

per questo si parla del fatto che abbiamo l'opportunita'/occasione di levarcelo dalle balle tra meno di 5 mesi...

se ti va di leggere ecco per l'ennesima volta il settlement agreement stesso:

https://www.uefa.com/MultimediaFile...ncialControl/02/24/67/80/2246780_DOWNLOAD.pdf

EDIT: vedo che mentre lo cercavo da postare hai gia fatto tu :giusto
 

ndb80

Campione
  Supporter
Scusa...spiegami meglio. Se arrivassimo al 30 giugno 2018 con 50 milioni di deficit non saremo soggetti a restrizioni o vincoli? Ed il pareggio lo si potrebbe raggiungere al 30 giugno 2019??

Si...certo :giusto

se non arriviamo a zero il 30/06 2018 rimaniamo sotto Sa un'altro anno...questo e' certo al 100%

Se poi non ci riusciamo nemmeno al 30/06/2019 ad arrivare a zero, saremo soggetti ad una nuova sentenza, piu' dura, visto che saremmo recidivi...
 
Si...certo se non arriviamo a zero il 30/06 2018 rimaniamo sotto Sa un'altro anno...questo e' proprio certo al 100%

Se poi non ci riusciamo nemmeno al 30/06/2019 ad arrivare a zero , saremme soggetti ad una nuova sentenza, piu' dura, visto che saremmo recidivi...

Onestamente non riesco a stabilire la convenienza nei due casi. Perchè se non si riesce ad andare in CL si perdono comunque 40/50 milioni. Il massimo è andarci nelle attuali condizioni però è dura . Si rischia in ogni caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto