Calciomercato invernale 2023/2024 (Puntone Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe una cosa folle a mio parere
dall'atteggiamento però sembra quello...posto che la situazione è scomoda per un club che fa dell'unione e della integrazione parte integrante del brand come l'Inter è strano che aspettino due giorni per parlare con un tesserato in piena bufera mediatica e che lo facciano arrivare da solo in stazione e parlare in totale autonomia con i giornalisti senza ufficio stampa senza un minimo di strategia comunicativa...
 
dall'atteggiamento però sembra quello...posto che la situazione è scomoda per un club che fa dell'unione e della integrazione parte integrante del brand come l'Inter è strano che aspettino due giorni per parlare con un tesserato in piena bufera mediatica e che lo facciano arrivare da solo in stazione e parlare in totale autonomia con i giornalisti senza ufficio stampa senza un minimo di strategia comunicativa...
Però mi sembra il caso di darsi tutti quanti una calmata.
Se ha dato del negro a J.Jesus sconterà la squalifica che gli verrà inflitta,chiederà scusa e tutto andrà a posto. Non ha ammazzato una persona.
Parlare di rescissione,ripeto,mi sembra follia.
 
l'inter gioca con 2 punte

andare a prendere l'ennesimo pennellone che mal si adegua al nostro sistema di gioco, pagandolo pure decine di milioni, sarebbe una stupidaggine ferale

tenendo conto poi che a quanto pare, ahimé, taremi parrebbe già preso

se dovessero decidere di andare su un'altra punta, deve avere per forza di cose le caratteristiche di uno dei due titolari.

Raspadori sarebbe perfetto
Io Raspadori l'ho visto giocare poco , ma i suoi numeri anche da riserva non sono il massimo.
A Napoli l'anno scorso 6 goal (2 in campionato e 4 i Champions), quest'anno è a quota 5 ( 4 in campionato e 1 in Champions )
Transfermarkt lo valuta 28 milioni e a quella cifra lo lascio volentieri al Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto