Calciomercato invernale 2023/2024 (Puntone Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

intertanos

Turnover
Comunque da gennaio Taremi e Martial si possono trattare per giugno da svincolati.....e come loro due, in tanti sopratutto in difesa.
Possiamo scippare Kimpembe agli arabi di francia
 

Chino92

Campione
Più che di mercato di gennaio , parlando del mercato dell’anno prossimo leggevo questa “frattesi preso perché l’anno prossimo barella sarà ceduto al real madrid “


C’è da dire che la fonte non è chissà che , ma sembra verosimile che il prossimo ad essere sacrificato potrebbe essere barellinho…
Beh sono stati investiti 40 milioni tra una cosa e l'altra su Frattesi, è ovvio non sia stato preso per fare la riserva.
 

intertanos

Turnover
Beh sono stati investiti 40 milioni tra una cosa e l'altra su Frattesi, è ovvio non sia stato preso per fare la riserva.
sicuramente, si nota una manovra per anticipare gli altri; poi si è capito che insieme con Barella non rende tanto, serve altro come caratteristiche, poi alla lunga spero di sbagliarmi.....
 

Superricky93

Primavera
Ci servono 3 giocatori a P0.
Punta, Difensore Centrale e Mezzala al posto di Sanchez, 1 tra Acerbi e De Vrij e MIKI.

Per il DC il sogno sarebbe Kimpembe, ma credo irrealizzabile. Anche con Decreto crescitaC stipendio fuori dal mondo.
Si potrebbe provare Djalo. Con decreto crescita costerebbe al limite come Acerbi (4.78M tra lordo ed ammortamento).
Per l'attacco, come 4 punta, ci potrebbero essere 2 possibilità. O Taremi (più giovane di Sanchez, anche se non rivendibile in futuro) o, il mio preferito Nico Williams, ala destra che secondo me può essere trasformata nel nuovo Sanchez. 4 assist in 4 partite quest anno in Liga. 21 anni (22 all'arrivo, rivendibile in futuro. Se no c'è sempre Gabigol :ROFLMAO: o Ihneacho per gli amanti di FIFA)
Per il centrocampo il discorso è più difficile, bisogna capire che tipo di giocatore si vorrà cercare. Personalmente mi piace Fofana, scade anche Castrovilli, ma temo sia un nuovo Sensi
 

intertanos

Turnover
Ci servono 3 giocatori a P0.
Punta, Difensore Centrale e Mezzala al posto di Sanchez, 1 tra Acerbi e De Vrij e MIKI.

Per il DC il sogno sarebbe Kimpembe, ma credo irrealizzabile. Anche con Decreto crescitaC stipendio fuori dal mondo.
Si potrebbe provare Djalo. Con decreto crescita costerebbe al limite come Acerbi (4.78M tra lordo ed ammortamento).
Per l'attacco, come 4 punta, ci potrebbero essere 2 possibilità. O Taremi (più giovane di Sanchez, anche se non rivendibile in futuro) o, il mio preferito Nico Williams, ala destra che secondo me può essere trasformata nel nuovo Sanchez. 4 assist in 4 partite quest anno in Liga. 21 anni (22 all'arrivo, rivendibile in futuro. Se no c'è sempre Gabigol :ROFLMAO: o Ihneacho per gli amanti di FIFA)
Per il centrocampo il discorso è più difficile, bisogna capire che tipo di giocatore si vorrà cercare. Personalmente mi piace Fofana, scade anche Castrovilli, ma temo sia un nuovo Sensi
Questo Devrij anche no eh....direi che quello più vicino alla "frutta", ed era prevedibile, è Acerbi....
Djalo sono convinto che sia stato bloccato già visto che pare già trattato come post Merdone, ma poi si infortunò, è giovane, si svincola, credo sia fatto. Kimpembe tanta roba in Italia.
Riguardo il Centrocampo l'operazione Samardzic era perfetta con un occhio proprio alla prossima stagione., ma un mastino come Fofana farebbe sempre comodo....
In avanti MARTIAL è occasione per rilanciarlo, poi con status da svincolato....almeno che non preferisce andare a fare soldi.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto