Calciomercato inverno stagione 2022/2023 [Sarà Pazzesco, cit.]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahahahhhahah L'unico patentino che hai sarà quello del motorino. Forse. Fatta questa spassosa premessa se dici che thuram che a 25 anni non ha dimostrato un ***** di niente arriverebbe ad appiano e partirebbe al pari lautaro che da noi ha vinto 4 trofei da protagonista e che è il nostro leader indiscusso allora l'unico posto dove potrai entrare come "addetto ai lavori" sarà il cotolengo.
Non mi confondo con uno come te.

Posso dire di aver lavorato per una società di serie A e per un'altra società professionistica.

Tu al massimo avrai giocato a Football Manager.

Per entrare nel merito del discorso, riguardo a Thuram, intendevo che, con 3 competizioni, giocherebbe, grosso modo, le stesse partite di Lukaku (qualora rimanesse) e Lautaro.
 

Purin

Capitano
  Bannato
Non mi confondo con uno come te.

Posso dire di aver lavorato per una società di serie A e per un'altra società professionistica.

Tu al massimo avrai giocato a Football Manager.

Per entrare nel merito del discorso, riguardo a Thuram, intendevo che, con 3 competizioni, giocherebbe, grosso modo, le stesse partite di Lukaku (qualora rimanesse) e Lautaro.
Confermo, al cotolengo.
 
Ho chiesto anchio ma nessuno ha risposto - cioe' ovviamente sara' legale se lo hanno fatto ma mi interessava sapere se hanno cambiato le regole a livello FA premier/Uefa/FIFA etc, perche' io sapevo che il max era 5...
Secondo le regole della Fifa, il massimo è di cinque anni, ma (ed ecco il nesso) le federazioni nazionali possono estendere il tempo massimo consentito se le leggi nazionali sul lavoro non lo vietano. Quindi in Italia il massimo è di cinque anni a quanto pare, nel Regno Unito non ho trovato informazioni certe ma devono aver concesso una proroga di almeno 3,5 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto