Calciomercato

Il rapporto tra Inter e Renate a livello giovanile continua ad essere proficuo. Secondo quanto raccolto dalla redazione del sito GiovaniliNazionali.it, i nerazzurri di Milano hanno prelevato dalla compagine brianzola il centrocampista classe 2001 Edoardo Confalonieri, punto di forza nella scorsa stagione dell’Under 17. Il giocatore si è già aggregato al ritiro della formazione Primavera di Armando Madonna.
 
Il futuro di Stephen Danso, centrocampista classe 1998 vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2019, si deciderà nelle prossime due settimane, secondo quanto risulta ad FcinterNews.it. Il calciatore ghanese, nel frattempo, è tornato ad allenarsi ad Interello in attesa di notizie di mercato. Ci sono stati, nelle scorse settimane, degli interessamenti dalla Serie C, ed il giocatore riflette su quello che potrà essere il suo futuro sportivo. Sullo sfondo, poi, secondo quanto raccolto, anche l’ipotesi di una pista estera, ma perché questa si concretizzi ci vorrà ancora qualche giorno.

farà fatica anche in prima divisione,giocatore modesto.
 
Elia Visconti può ormai considerarsi un ex attaccante della Primavera dell'Inter. Tramite un post condiviso su Instagram, il classe 2000 ha voluto salutare il nerazzurro ufficializzandosi, di fatto, come un nuovo giocatore del Bologna: "È arrivato anche il mio momento.Volevo ringraziare l'Inter per questi 3 anni splendidi, ricchi di molte vittorie, sconfitte insieme alle lacrime che aiutano a crescere. Ho capito veramente che bisogna lavorare tutti i giorni al 100% senza mai perdere la concentrazione, sempre sul pezzo, di conseguenza arrivano anche i risultati. Ringrazio tutti gli addetti che hanno contribuito a rendere questi 3 anni perfetti, ringrazio ogni staff per l’aiuto e l’insegnamento che mi ha dato, e soprattutto per avermi insegnato che c’è sempre da migliorarsi anche quando tu pensi che sei arrivato al top.
Mi ha messo in testa una mentalità da vincente e anche di sofferenza, bisogna anche soffrire tutti insieme per poi arrivare a certi risultati. Ringrazio i miei compagni di squadra, ma loro sanno già tutto. Ora inizia una nuova avventura, porterò tutto l’insegnamento che ho ricevuto anche qua. Carico a mille e pronto a tutto. Forza Bologna".

mi dispiace che questo ragazzosia stato ceduto,aveva qualità importanti.
 
Operazione in uscita per l’Inter. Secondo quanto raccolto, l’Arezzo si sarebbe assicurato per la prossima stagione le prestazioni del terzino sinistro classe ’99 Marco Sala. Il difensore, lo scorso anno protagonista con la Primavera nerazzurra, proverà l’avventura in Serie C.

ottimo prospetto con notevoli margini di crescita,spero trovi le condizioni per giocare con continuità.
 
In attesa del rinforzo a centrocampo tanto atteso per la prima squadra di Luciano Spalletti, tra sogni (vedi Modric) e obiettivi vicini (vedi Vidal), l’Inter piazza un altro colpo con vista sul futuro. Come comunicato dal sito ufficiale della Lega di Serie A, infatti, i nerazzurri hanno acquistato a titolo definitivo dall’Udinese il giovane difensore classe 2002 Simone Bassi.
 
Dopo le recenti vicissitudini dell'Avellino, estromesso dal campionato di Serie B (in attesa del responso del Tar), molti giocatori si ritroveranno liberi dal contratto e pronti ad accasarsi altrove a costo zero. Fra questi c'è il portiere Michele Di Gregorio, arrivato in biancoverde in estate in prestito dall'Inter per il quale si registra l'interessamento del Pescara. Il club abruzzese, come riporta Pescarasport24.it, avrebbe infatti già effettuato un sondaggio con i nerazzurri, contando sugli ottimi e consolidati rapporti con Corso Vittorio Emanuele.
 
Alto