Calciomercato

non so se è forte o no, ma abbiamo 50 miliardi di giocatori soprattutto offensivi e continuiamo a prenderne invece di dare via quelli che sembrano non avere potenziale
boh

considerando i 99 da primavera (quindi non emmers o pinamonti per esempio, ma nolan dekic ecc si), i 2000 e i 2001 che meritano la primavera (tipo salcedo, vergani ecc), io conto:
4 portieri
6 difensori
4 terzini
13 centrocampisti
13 attaccanti

ho contato anche gente come dekic, nolan, rover, colidio, belkheir che non so perchè siano ancora in primavera!
non ho contato i 2001 serpe, confalonieri, colombini, perchè non so se saranno in primavera, ma ci dovrebbero essere anche loro

quindi abbiamo almeno 40 giocatori tesserati che sono in età da primavera, e sicuramente alcuni mi sfuggono!

bisognerebbe di molto sfoltire, almeno della metà, e la rosa completarla con gente sotto età ma con potenziale

invece no, un sacco di giocatori che poi va a finire che non fai crescere nessuno, anche perchè i titolarissimi sono nomi importanti
 
Alla fine Michele Di Gregorio dovrà accontentarsi di tornare in Serie C. Secondo quanto verificato da FcInterNews, il portiere di proprietà dell'Inter, eletto miglior estremo difensore del girone B della passata stagione grazie a quanto fatto tra i pali del Renate, ripartirà dalla medesima categoria tra le fila del Siena. Oltre ai toscani, in lizza c'era anche il Perugia, che però ha praticamente chiuso per Gabriel svincolatosi dal Milan. Il classe '97 ha già detto sì alla Robur e nel giro di 24/48 ore l'operazione verrà formalizzata. Ora, la speranza del portiere, dei nerazzurri e del Siena stesso, è quella di avere la possibilità di essere ripescati nella serie cadetta dopo la decisione della Lega di B di giocare con 19 squadre al posto di 22. Il 7 settembre sarà il giorno X, quello del dentro o fuori. Di Gregorio riparte dal club che maggiormente l'ha inseguito dopo il ritorno a Milano per dimostrare che la B è cosa sua. Se già da quest'anno o dall'anno prossimo, sarà solo il tempo (e la giustizia) a dirlo...
 
L’Inter ha deciso di mandare il giovane belga Emmers a giocare, dopo un precampionato fatto con gli uomini di Spalletti. “Il centrocampista classe ’99 di proprietà dell’Inter è pronto a trasferirsi in Serie B alla Cremonese con la formula del prestito secco”, svela Gianluca Di Marzio.
 
Alto