Calciomercato

Speriamo.
Altro giocatore a cui avrebbe fatto benissimo fare la prossima annata in una squadra B per la transizione al professionismo. Il mio timore e' legato proprio al paragone con Crisetig ed e' che lui finisca in B in una squadra di scarponi dove l'allenatore di turno lo panchini per far giocare il solito 35enne d'esperienza.
come qui a cremona con emmers. per fortuna sta andando a genova con difrancesco. io l'avrei tenuto all'inter.
 
UFFICIALE - Inter, Lombardoni e Brignoli alla Pro Patria a titolo definitivo: i comunicati

Nella giornata di oggi l'Inter ha completato le cessioni a titolo definitivo di Manuel Lombardoni e Tommaso Brignoli all'Aurora Pro Patria, che ha ufficializzato i nuovi acquisti con due comunicati.

LOMBARDONI - "Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Manuel Lombardoni dall’F.C. Internazionale Milano. Il difensore, classe 1998, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022. I tifosi biancoblu hanno apprezzato e ammirato Lombardoni già durante la passata Stagione, quella del Centenario. Oggi Lombardoni è un tigrotto a tutti gli effetti!"

BRIGNOLI - "Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Brignoli dall’F.C. Internazionale Milano. Il centrocampista, classe 1999, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022. Brignoli ha già assaggiato la Serie C la scorsa Stagione con le maglie di Monza e Rende. Il neo tigrotto sarà regolarmente in ritiro a Sondalo agli ordini di Mister Ivan Javorcic".
 
Inter, la lista degli svincolati

La Lega Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota le liste di svincolati da ogni club di Serie A. Diversi i "giovani di serie" in uscita dal club nerazzurro. Si tratta di Baruffi Alessandro, Ferro Riccardo, Gabori Simion Ovidiu, Gian Alessandro Giac, Iannello Dennis, Iervolino Antonio Pio, Mangiarotti Selomon, Mariani Mattia, Sironi Niccolò.
 
Alto