Campagna Abbonamenti 2017/2018

Rispetto all'anno scorso:
1. Diminuito 1° blu (5€)
2. Aumentato 1° verde (5€)
3. Aumentato 2° rosso ( 20€ )
4. Stesso prezzo 2° arancio
5. Aumentato 2° verde (10€)
6. Aumentato 2° blu (20€)
 
2015/2016

i1065861_prezzi1516.jpg


2016/2017

i1065862_ScreenShot20160424at13.10.09.png


2017/2018

abbonamenti.jpg
 
Ieri pomeriggio ricevo un e-mail in cui l'Inter mi comunica che se rinnovo subito il prezzo rimane bloccato a quello della stagione ancora in corso. Questa mattina spinto dai meravigliosi risultati e dalle stupende prestazioni della squadra faccio il rinnovo per il mio posto al secondo anello rosso e tac, il prezzo non è bloccato ma c'è un aumento di 20,00 euro. Chiedo spiegazioni al servizio clienti e mi dicono che ho ricevuto erroneamente la comunicazione riservato agli abbonati di primo e secondo anello arancio il cui prezzo in abbonamento è rimasto invariato.
Prima o poi riusciranno a farmi passare la voglia.
 
Ieri pomeriggio ricevo un e-mail in cui l'Inter mi comunica che se rinnovo subito il prezzo rimane bloccato a quello della stagione ancora in corso. Questa mattina spinto dai meravigliosi risultati e dalle stupende prestazioni della squadra faccio il rinnovo per il mio posto al secondo anello rosso e tac, il prezzo non è bloccato ma c'è un aumento di 20,00 euro. Chiedo spiegazioni al servizio clienti e mi dicono che ho ricevuto erroneamente la comunicazione riservato agli abbonati di primo e secondo anello arancio il cui prezzo in abbonamento è rimasto invariato.
Prima o poi riusciranno a farmi passare la voglia.

ahahahah lo stavo scrivendo anche io ahahahaha

io non l'ho fatto ... corca piuttosto spendo 245 am voglio vedere prima che allenatore arriva e la rosa.

sono abbonato da 20 anni ma prima vedere cammelo e poi dare dollaro.
 
Certo, perchè questo è proprio il momento più adatto per invogliare i tifosi ad abbonarsi...

Ma chi caz.zo abbiamo alla comunicazione e marketing in società, topo gigio?
 
Alto