Campagna Abbonamenti 2022/23

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Hai detto giusto: come dovrebbero fare tutti i tifosi. Ti risulta che sia così? C'è gente che aspetta solo di poter fischiare questo quel giocatore o quel tecnico che a loro non stanno simpatici..........

Dubito che c'è chi si abbona solo per fischiare giocatori o allenatore, e comunque il vero tifoso se lo fa non è MAI per antipatia.
 
Ragazzi scusate la domanda
Io ho l'abbonamento (settore secondo verde) e sto pensando di andare per Inter Spezia

quello che volevo capire è questo:
negli anni scorsi è capitato piu e piu volte che aprissero la vendita dei biglietti prima agli abbonati e poi ai restanti

per Inter-Spezia ho visto che hanno aperto in fretta e furia ed in 2^ verde non c'è assolutamente niente. ora vorrei capire...che significa aprire la vendita anche agli abbonati per le singole partite? io non dovrei gia essere ok avendo l'abbonamento? o devo confermare il posto?

attendo vostre, grazie.. anche perchè vista la situazione per Inter Spezia non vorrei andar là e non poter entrare...
 
Ragazzi scusate la domanda
Io ho l'abbonamento (settore secondo verde) e sto pensando di andare per Inter Spezia

quello che volevo capire è questo:
negli anni scorsi è capitato piu e piu volte che aprissero la vendita dei biglietti prima agli abbonati e poi ai restanti

per Inter-Spezia ho visto che hanno aperto in fretta e furia ed in 2^ verde non c'è assolutamente niente. ora vorrei capire...che significa aprire la vendita anche agli abbonati per le singole partite? io non dovrei gia essere ok avendo l'abbonamento? o devo confermare il posto?

attendo vostre, grazie.. anche perchè vista la situazione per Inter Spezia non vorrei andar là e non poter entrare...
Essendo abbonato hai il tuo biglietto (posto è un parolone in curva :ghigno a credo che tu lo sappia).
Se è già pieno vuol dire che si è pienato già con gli abbonamenti/pochi biglietti disponibili in vendita libera.
 

marco95

Esordiente
Per curiosità L'abbonamento per il secondo anello arancione era a 285? Anche nella vendita libera?
E volevo chiedere come funziona la cessione del biglietto? A che prezzo viene rivenduto?
 
Alto