Campagna Abbonamenti 2022/23

Infatti, da capire perchè questo fenomeno in controtendenza con il Milan... Loro spingono ad abbonarsi al secondo verde, noi spingiamo a non abbonarsi al secondo blu... Loro peraltro aprono il terzo, noi no
 
Infatti, da capire perchè questo fenomeno in controtendenza con il Milan... Loro spingono ad abbonarsi al secondo verde, noi spingiamo a non abbonarsi al secondo blu... Loro peraltro aprono il terzo, noi no
beh da noi non si conoscono ancora i prezzi per i nuovi abbonamenti, non è escluso che ci sia il terzo.
io al momento aspetto , se posso torno al terzo e mollo il secondo rosso.
 
Non so dove avevo letto,ma il numero massimo di abbonamenti che volevano fare era 29000...
Per me la cosa più inconcepibile è che io ho un figlio di 6 anni,e che faccia l'abbonamento o compri i biglietti,ci sono sempre pochissimi posti in cui ci sono sconti e sempre contenuti perchè u16 o u18
 
Ragazzi, senza offesa, è inutile che state ad incazzarvi qua per i prezzi, la soluzione è una sola e la sapete voi quale sia: anche se poi qualcuno vi dirà che non siete interisti! Certo che non dovrebbe far piacere essere considerati come una vacca da mungere...........
 
Molto discutibile la differenza di 56€ tra secondo verde e blu, considerato anche il derby al terzo anello.
Anche il fatto che gli U20 paghino meno al primo blu che al secondo lascia perplessi... Mah.
Comunque, amen, si rinnova a prescindere :)
Avendo l’abbonamento al secondo blu la cosa mi fa girare abbastanza i cosiddetti, azz 60€ di differenza non è poco. Il paradosso è che invece il primo blu costa di meno del primo verde, ma criterio hanno questi?
 
Io rinnovo, ma, che squadra mi ritrovo poi? Le prospettive non lasciano certo spazio ad una stagione da protagonisti.
Ed hanno pure aumentato e non di poco il mio settore, secondo blu.
 
Io rinnovo, ma, che squadra mi ritrovo poi? Le prospettive non lasciano certo spazio ad una stagione da protagonisti.
Ed hanno pure aumentato e non di poco il mio settore, secondo blu.
effettivamente gli abbonati al secondo blu sono i più penalizzati. e di certo non troveranno posto al secondo verde, per cui devono valutare se aspettare una eventuale apertura del terzo rosso in fase successiva o andare a spendere ancora di più in altri settori.
 
Alto