Campionato a rischio chiusura: stop alle partite per 30 giorni

Cosa vuoi che commenti, questo?
Agnelli: "Rispetto per l'Atalanta, ma è giusto che sia in Champions dopo un solo anno positivo?

Anche se facessero le wild card, non ne avrebbe 4 per l’Italia...è chiaro il concetto, ma oggi noi, sicuramente tra un po’ ragionevolmente ci ridimensioneremo, ci saranno altre realtà...eh no deve andarci il Milan...cioè allora il merito, il concetto su cui si basa sto sport va a morire...
Va bene, ma nn so quanto poi gli porterà nelle tasche (anche in usa che sono estremi nn arrivano a certe follie).
Guarda non importa neanche riportare un tale imbecille che fà queste dichiarazioni.
Oltretutto toglie ogni ragionevole dubbio su quanto mononeurone (oltre che monociglio) egli è ;)
 
Cosa vuoi che commenti, questo?
Agnelli: "Rispetto per l'Atalanta, ma è giusto che sia in Champions dopo un solo anno positivo?

Anche se facessero le wild card, non ne avrebbe 4 per l’Italia...è chiaro il concetto, ma oggi noi, sicuramente tra un po’ ragionevolmente ci ridimensioneremo, ci saranno altre realtà...eh no deve andarci il Milan...cioè allora il merito, il concetto su cui si basa sto sport va a morire...
Va bene, ma nn so quanto poi gli porterà nelle tasche (anche in usa che sono estremi nn arrivano a certe follie).

Interpellato sulle dichiarazioni del gobbo, Gasperini ha ammesso che ha ragione da vendere monociglione e che si vergogna come un ladro di essere in CL dopo un solo anno buono, quindi in parte ne è anche fiero perchè, in fondo, tifa rube.
Pace e bene.
 

Robywka72

Vice capitano
Interpellato sulle dichiarazioni del gobbo, Gasperini ha ammesso che ha ragione da vendere monociglione e che si vergogna come un ladro di essere in CL dopo un solo anno buono, quindi in parte ne è anche fiero perchè, in fondo, tifa rube.
Pace e bene.
Vaffanculo...vedi che anche i gobbi come te possono essere simpatici? ??
Scherzo eh...forse era meglio darti del mafioso...
 

Robywka72

Vice capitano
Avete un marcio appestato in panchina, godetevi i risultati (?) finchè potete..... :ghigno
Taci che poi mi bannano se ti dico chi hi tu in panchina e in dirigenza ?
Seriamente lo sappiamo entrambi, infatti io credo che il suo sogno sia andare ad allenare su quella panchina...ma per ora me lo tengo stretto sulla mia, finché regge...
 
Taci che poi mi bannano se ti dico chi hi tu in panchina e in dirigenza ?
Seriamente lo sappiamo entrambi, infatti io credo che il suo sogno sia andare ad allenare su quella panchina...ma per ora me lo tengo stretto sulla mia, finché regge...

Io lo affermo già da tempi non sospetti, almeno loro però hanno la decenza di non fare dichiarazioni d'amore verso i ladri.
E se scalzassimo ( non scansassimo, come fa spesso la dea coi pigiamati a righe scolorite ) i mafiosi dal loro castello di melma potrei pure arrivare ad amarli quei due....
 

Robywka72

Vice capitano
Io lo affermo già da tempi non sospetti, almeno loro però hanno la decenza di non fare dichiarazioni d'amore verso i ladri.
E se scalzassimo ( non scansassimo, come fa spesso la dea coi pigiamati a righe scolorite ) i mafiosi dal loro castello di melma potrei pure arrivare ad amarli quei due....
Guarda che il miglior inganno che ha fatto il diavolo è avere fatto credere che non esiste...fai te 2 conti...magari tra 5 anni scopri che ti hanno fatto un disastro...
Cmq l’importante è scansarsi con voi...sai com’è successo nel rigore nel finale di partita? ?
Infatti io vorrei una partita di CL con i gobbi senza arbitri italiani...mmh ***** al personaggio viene un ictus...ma noooo in Italia ci avrebbero dato 10 rigori e 5 espulsioni...le regole europee sono sbagliate
 
Alto