Campionato da sospendere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo73

Esordiente
  Bannato
A noi diciamo che converrebbe la terza opzione. La numero 2 creerebbe polemiche infinite. Il problema più grosso è per i posti Uefa e per le retrocessioni.
??questo lo devi dire ha Conte ??perché anche per la terza opzione si è perso con tutte le squadre top con tutte
 
??questo lo devi dire ha Conte ??perché anche per la terza opzione si è perso con tutte le squadre top con tutte
Infatti diciamo che non meriteremmo di partecipare al playoff probabilmente. O comunque dovrebbero studiare qualcosa affinché abbiano peso gli scontri diretti già svolti in campionato.
Con la Lazio però, ad esempio, dovremmo essere in vantaggio noi.
 

Robywka72

Vice capitano
A noi diciamo che converrebbe la terza opzione. La numero 2 creerebbe polemiche infinite. Il problema più grosso è per i posti Uefa e per le retrocessioni.
Ma credo che i play off coinvolgerebbero tipo fino alla sesta...non credo ne prime tre e neppure 4. Playout più o meno uguale
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
questa Aic che pretende si sospendere gli allenamenti allontanerà molta gente dai calciatori.
io sinceramente sto provando fastidio per il mondo del calcio
 
Alla fine il campionato penso che verrà terminato spostando gli europei e concentrando le partite.
Se tutto va bene tra due / tre settimane il problema virus potrebbe risolversi e messo sotto controllo e circoscritto senza più grandi pericoli di contagio
mancano 12 giornate, un terzo di campionato.
Terminarlo in estate significa dover spostare l'inizio della prossima stagione, cosa non possibile se sposti l'europeo alla prossima estate.
Senza contare che i contratti stagionali scadono il 30 giugno e c'é il mercato.

O cancellano l'Europeo del tutto (ma anche cosi resta il problema mercato e contratti in scadenza, o non vedo come si possa terminare la stagione
 
Ultima modifica:
mancano 12 giornate, piú di un terzo di campionato.
Terminarlo in estate significa dover spostare l'inizio della prossima stagione, cosa non possibile se sposti l'europeo alla prossima estate.
Senza contare che i contratti stagionali scadono il 30 giugno e c'é il mercato.

O cancellano l'Europeo del tutto, o non vedo come si possa terminare la stagione
Infatti l'europeo andrebbe spostato anno prossimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto