Campionato falsato?

Io in questo schifo mi vorrei distinguere per superiorità: e c’è solo un modo.

spero in una finale di coppa Italia Juve Inter.
Campo neutro, si parte 0-0, un trofeo importante in palio, senza appelli di classifica.

al fischio d’inizio schiero la primavera

Dimostreremmo che nessun trofeo vale la dignità.

voglio poi vederli festeggiare nell’imbarazzo generale.

Ma hanno ballato in mutande sopra dei cadaveri, Non si faranno problemi a farlo davanti a dei ragazzini.
 
Insieme al gioco ci stanno pure i rigori: stupendo il modo in cui certi sono stati fischiati in modo chirurgico!
non voglio difendere la lazio ma quando noi avevamo nel 2007-2008 i rigori che sbloccavano la partita io dicevo a quelli che dicevano che ci aiutavano, ma vabbe' l'inter è situata sempre in area di rigore e quindi è normale che attaccando sempre riceva rigori
la lazio sta sempre la, attacca sempre
comunque finchè lo vince la juve vade retro, ma se non lo vince l'inter che ben venga la lazio
 
non voglio difendere la lazio ma quando noi avevamo nel 2007-2008 i rigori che sbloccavano la partita io dicevo a quelli che dicevano che ci aiutavano, ma vabbe' l'inter è situata sempre in area di rigore e quindi è normale che attaccando sempre riceva rigori
la lazio sta sempre la, attacca sempre
comunque finchè lo vince la juve vade retro, ma se non lo vince l'inter che ben venga la lazio
Nel 2007/08 ci hanno dato due o tre rigori Nel periodo in cui la Roma si lamentava (ne ricordo uno in casa con l’Empoli e uno in casa con la Lazio, c’erano tutti e due) ma abbiamo fatto mezzo campionato ( periodo gennaio febbraio marzo a memoria) a giocare in 10 e spesso nel primo tempo
 
non capisco l'onestà intellettuale di certi tifosi
posso ammettere alcuni campionati dell'era lippi e moggi
ma dopo calciopoli solo perchè lo vince la juve da anni che ha uno stadio e un fatturato superiore al nostro sono 8 campionati falsati?
Quest'anno se lo vince la lazio lo merita perchè fa un gioco stupendo
ho visto l'inter di conte e non mi piace come gioca, non fa mai palla a terra
abbiamo vinto molte partite con spunti di lukaku e sensi
io vedo arbitraggi impari da quando sono tornatti in a
mou aveva visto tutto ed e scapatto e lo ha detto piu volte
se voi non guardate le partite e pensate la gobba vinca perche piu forte e solo per questo vabbeh...
 
Non oso immaginare cosa possa accadere se anche la prossima giornata (Inter-Sassuolo; Bologna-Juve) dovesse essere rinviata.
Il rischio di dichiarare il campionato "Non assegnato" diventerebbe una realtà concretamente percorribile.
Per recuperare 25° e 26° giornata, stiamo facendo salti mortali. Figuriamoci se dovessimo far saltare anche la prossima.

E tutto questo caos perché la povera Juve non poteva subire un danno sportivo (assenza di tifo sugli spalti in big match) e un danno economico da mancato incasso. Eh sì, poverini. Gli unici e soli che stanno patendo questa situazione di emergenza nazionale. Teatri, musei, cinema, hotel, b&b, ristoranti, piccole e medie attività commerciali stanno soffrendo tantissimo questa situazione e, per salvaguardare la sanità pubblica, stanno accettando ogni provvedimento in silenzio (com'è giusto che sia).

Gli unici che, come al solito, si ritengono al di sopra di tutto e tutti sono sempre loro: l'incarnazione di chi nella vita pensa che tutto debba essere sempre dovuto. E se ci dovesse essere qualcosa che non va, allora si cambiano le carte in tavola, si utilizzano criteri differenti, si percorrono scorciatoie, si cambiano le regole, si sfrutta ogni mezzo legale o illegale per non ricevere un danno. Poco importa se ciò avvenga a costo di rovinare le stagione altrui (ricordo che non solo la lotta scudetto, ma anche la lotta salvezza rischia di essere falsata) o di compromettere la salute pubblica.

Non hanno rispetto neanche delle emergenze nazionali. Emblema di egoismo, egocentrismo, strafottenza, arroganza e antisportività
 
Alto