Caso Hakimi, la uefa ci ha boicottato ?

La uefa ci sta boicottando ?

  • si

  • no


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Secondo me potrebbe essere stato un semplice falso positivo, purtroppo capita.

D'accordo che ci sono milioni in ballo, ma non mi va di prendermela con l'Uefa: la stagione sarà tutta così, per tutti, più che pianificare servirà prontezza nel reagire al continuo imprevisto.

Credo che almeno per quest'anno sia più costruttivo guardare il calcio per svagarsi e distrarsi, piuttosto che per fare caccia alle streghe e mangiarsi il fegato.
è stato spiegato bene che non è solo il fatto del falso positivo ma sono state anche le modalità ad essere criminali
 
è stato spiegato bene che non è solo il fatto del falso positivo ma sono state anche le modalità ad essere criminali

Se la prossima stagione si dovesse tornare a giocare col pubblico e senza la variabile impazzita Covid ok, tornerò con voi a cacciare streghe.

Ma finché sarà tutto così improvvisato limiterò le eventuali incazzature alle 2 ore del match.
 
Boicottaggio? Non penso (però tante volte a pensar male ci si azzecca), penso a degli incapaci messi in certi posti per grazia ricevuta. Comunque La società non può rimanere in silenzio....e porgere l'altra guancia.
 
Vero un Presidente serissimo non come il "Presidente GOBBO" che si è seduto anche nel direttivo UEFA per fare il ca**o che gli pare anche fuori dalla serie A.
Designato un arbitro Olandese/Tedesco (vedere dove vive questo arbitro sempre ostile con le italiane e con l'inter in particolare) con i sui simili al VAR, per una partita tra tedeschi ed italiani!!!!.... meglio un francese o un inglese o un qualsiasi altro. E non dico cosi per piangere sempre ma perché le cose sono evidenti. Ci vuole un POTENTE Politico in società che faccia tremare i banchi anche a livello europeo (per controbattere il GOBBO).
Più che altro si sa che gli arbitri olandesi sono da sempre i più facilmente accessibili, detto ciò mi sembra strano alla prima partita pensare a chissà cosa
 
Alto