Cedric Soares

mi fido di più di chi l'ha visto giocare costantemente per più di 2 anni, soprattutto perchè pare un parere unanimo di tutti i tifosi del Southampton: "non sa difendere, non sa attaccare, è peggio di Candreva a crossare, e ha un atteggiamento spocchioso insopportabile", il riassunto di quasi tutti i commenti. "Aveva fatto bene quando c'era Van Dijk a coprire le sue lacune, ma andato via si è dimostrato per il mediocre che è"... altro refrain.

Quando tutti i commenti sono così... qualche domanda uno se la pone.
 
mi fido di più di chi l'ha visto giocare costantemente per più di 2 anni, soprattutto perchè pare un parere unanimo di tutti i tifosi del Southampton: "non sa difendere, non sa attaccare, è peggio di Candreva a crossare, e ha un atteggiamento spocchioso insopportabile", il riassunto di quasi tutti i commenti. "Aveva fatto bene quando c'era Van Dijk a coprire le sue lacune, ma andato via si è dimostrato per il mediocre che è"... altro refrain.

Quando tutti i commenti sono così... qualche domanda uno se la pone.

va beh ma penso vada considerato un acquisto alla Sainsbury, Lisandro Lopez e giú di li.

I titolari sono dambrosio e asamoah.
Si spera che vrisallico possa reggersi in piedi almeno per quelle 3-4 partite da qui a maggio in cui dambro non fosse disponibile
A sinistra se asamoah manca ci diamo alle preghiere con dalbert in campo.

Questo fará, penso, da eventuale tappabuchi per le emergenze, per poi tornare da dove é venuto

D'altra parte se uno a 27 anni viene scaricato dal Southampton non é che ci si puó aspettare qualcosa
 
Alto