Cedric Soares

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Benvevattene! Official posizione 3 della regola inter

Giocatore in orbita Inter -------> brocco
Stesso giocatore in orbita altre squadre ------> campione
Giocatore acquistato dall'Inter --------> brocco (con allegata lista di almeno 20 giocatori migliori di lui)
Stesso giocatore acquistato da altra squadra ------> campione che l'Inter si è lasciato sfuggire (con allegata lista di proscrizione di dirigenti dell'Inter da mandare via a calci in culo)
 

Nictaux

Vice capitano
Tecnicamente non è male anche se, condizione fisica a parte, mi piace meno di Sime.
Vediamo come si inserisce e poi giudichiamolo sul campo. Potrebbe essere una sorpresa come non vedere mai S.Siro dal lato giusto
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Benvevattene! Official posizione 3 della regola inter

Giocatore in orbita Inter -------> brocco
Stesso giocatore in orbita altre squadre ------> campione
Giocatore acquistato dall'Inter --------> brocco (con allegata lista di almeno 20 giocatori migliori di lui)
Stesso giocatore acquistato da altra squadra ------> campione che l'Inter si è lasciato sfuggire (con allegata lista di proscrizione di dirigenti dell'Inter da mandare via a calci in culo)
Qualcuno ha scritto che ai tempi del Cancelo nerazzurro,qui nel Forum,questo veniva sbeffeggiato assieme al CT del Portogallo,perché quest ultimo non faceva giocare Cancelo e perché il posto era proprio dello scarso Soares.

Io credo che si possa rivelare un acquisto azzeccato.
 
Alto