Champions Pack 2019/20

Ormai si è capito quale sarà la politica della società. Prezzi cari anzi carissimi.

la rube ha aumentato i prezzi perchè ha preso rubaldo

noi li aumentiamo perchè abbiamo ripreso longo

Ormai in Champions League il prezzo per i settori popolari ( quindi prezzi base ) è 50€ ovunque tu vada, per cui non sono più cari di altri purtroppo.. L'anno scorso abbiamo pagato 50€ con il PSV, 52€ a Londra, 69€ a Barcellona ( un vero furto considerato dove ti mettono - non so perchè la gente continui ad andare ).

Il problema più che il prezzo è il solito che gli abbonati devono comprare a scatola chiusa. Se c'è un bel girone 135€ ci può anche stare, se venissero Zenit, Benfica e Lipsia giusto ( e se pensate che è un caso limite l'anno scorso se non ricordo male non siamo finiti nel girone con Porto, Schalke 04 e Galatasaray per un niente.. ) è esagerato..
 
Qualcuno si ricorda il biglietto singolo al secondo arancio in Champions quanto costava l’anno scorso?? Grazie

Impossibile darti una risposta, nel senso che ogni partita e ogni settore era una cosa a sè.
Mi sembra di ricordare che un 2° arancio laterale stava a 60€ per Inter-Tottenham e Inter-PSV, mentre col Barcellona s'era passati i 120€...

Il 2° verde era andato esaurito nel pack da 3 partite, il 2° blu nel pack da 2 partite ( Barcellona + PSV ) quindi per questi due settori non c'è un prezzo reale della singola partita..
 

ElChino1980

Prima squadra
Impossibile darti una risposta, nel senso che ogni partita e ogni settore era una cosa a sè.
Mi sembra di ricordare che un 2° arancio laterale stava a 60€ per Inter-Tottenham e Inter-PSV, mentre col Barcellona s'era passati i 120€...

Il 2° verde era andato esaurito nel pack da 3 partite, il 2° blu nel pack da 2 partite ( Barcellona + PSV ) quindi per questi due settori non c'è un prezzo reale della singola partita..
Grazie , io vado in campionato a 8-9 partite l’anno al secondo arancio, però non sono abbonato, quest’anno vorrei andare almeno ad un paio di Champions, dunque mi aspetto una cifra tra i 60 e 100 a meno che non sia Barca o Real
 
Grazie , io vado in campionato a 8-9 partite l’anno al secondo arancio, però non sono abbonato, quest’anno vorrei andare almeno ad un paio di Champions, dunque mi aspetto una cifra tra i 60 e 100 a meno che non sia Barca o Real

Per fare delle previsioni realistiche devi prendere il prezzo del minipack e dividerlo per tre.
Quello è il rateo partita per l'abbonanto e il biglietto singolo non può essere più basso.

Quindi
per il 2° arancio 215€ diviso 3 => 71€ vuol dire che sotto i 75€ per il biglietto singolo non si andrà.
per il 2° blu 145€ diviso 3 => 48€ vuol dire che sotto i 50€/55€ per il biglietto singolo non si andrà.
 
Ma l'anno scorso gli abbonati non avevano pure una fase riservata post sorteggi?


Ho detto una cazzata: dopo l'estrazione dei gironi avevano riservato 2 giorni agli abbonati.

Dal 31 agosto al 2 settembre: finestra d'acquisto destinata agli abbonati
I possessori di un abbonamento alla stagione 2018-2019, caricato su tessera "Siamo Noi", potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti singoli per Inter-Tottenham. I biglietti singoli saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Il 3 e il 4 settembre: finestra d'acquisto destinata ai possessori di tessera "Siamo Noi"
I titolari di tessera "Siamo Noi" potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti singoli per Inter-Tottenham. I biglietti singoli saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Dal 5 settembre: vendita libera
La vendita sia dell'UEFA Champions League Pack che dei biglietti singoli per Inter-Tottenham è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I biglietti singoli saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.
Dal 7 settembre la vendita dei biglietti singoli per Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori destinati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti.
 
Alto