Chi decide chi deve tirare i calci di rigore e in base a quali criteri?

Il Verbo Reload

Turnover
  Bannato
Esatto. Infatti quando leggo: “ci siamo allenati sui rigori” mi metto a ridere. Non puoi allenare i rigori. O li sai tirare o non li sai tirare.
è come la geometria analitica...io ho passato la V liceo a chiedermi che ***** volesse dire discutere la funzione F di x =1 con x tendente all'infinito...
e tuttora ogni tanto me lo chiedo....
:wall :wall :wall :wall
 
Ultima modifica:
Esatto. Infatti quando leggo: “ci siamo allenati sui rigori” mi metto a ridere. Non puoi allenare i rigori. O li sai tirare o non li sai tirare.
Ridi ridi e continua a sparare le tue profezie. Però almeno informati su quanti giocatori di primo livello hanno passato ore e ore davanti a un muro per avere il controllo del proprio piede......... Almeno spiegaci cosa vuol dire saperli tirare!
 

ireland

Vice capitano
cmq.preparati male, un tifoso ha postato i rigori del real contro l atletiko tutti tirati.a.sinistra con oblak che si butta.sempre.a.dx o molto lentamente.sulla.parte sinistra e tutti gol.
il micio in scatola ha in carriera più rigori sbagliati che.segnati, lautaro lo sappiamo...
 
Ridi ridi e continua a sparare le tue profezie. Però almeno informati su quanti giocatori di primo livello hanno passato ore e ore davanti a un muro per avere il controllo del proprio piede......... Almeno spiegaci cosa vuol dire saperli tirare!
Ma cosa c’entra il controllo del proprio piede con un rigore? Batistuta non aveva controllo del piede? Eppure non era un bravo rigorista.
 
Alto