Chi sarà il nuovo allenatore ?

Chi sceglierà la società come sostituto di Conte ?


  • Votanti
    122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero Sarri, andrebbe bene Allegri ma purtroppo credo arrivi Inzaghi, uno insopportabile come pochi e la sua efficacia in una big è tutta da dimostrare.

Sarri con il Napoli meritava uno scudetto a dir poco clamoroso scippato nel 2018 dai ladri sotto la Mole.

il suo Napoli è stata la squadra più spettacolare minimo degli ultimi 10 anni in serie A.

ha vinto un’Europa League al Chelsea e un campionato in una ruBe dove a metà stagione aveva già squadra e dirigenza contro.

penso sia l’unico con il quale puoi provare ad impostare un’idea di gioco stile europeo e nel contempo avere uno che ti fa rendere bene la rosa che ha a disposizione
 
Ultima modifica:
mi spaventa il fatto che in italia non si va mai su allenatori a sorpresa...
i candidati sono tutti minestroni strafritti...
sarri per molti motivi non mi convince..
inzaghi mihajlovic e spalletti non commento nemmeno..
allegri mi pare una scelta zero manageriale...una mera e semplice logica..banalissima, ma rimane il candidato che ci terrebbe più calmi..

purtroppo i veri allenatori sono all'estero e non ti ci puoi nemmeno avvicinare..
l'unico italiano che vedo possa dare impronta forte è gasperini..
l'altro ho sempre pensato fosse sarri..ma l'esperienza juve e anche quella del chelsea me l'hanno fatto un po' cadere.

magari qualcuno mi risponderà conte dava un'impronta...vero, però penso che lui si fermi allo scudetto, non penso che potessimo fare di più, anche nel gioco..
alla fine lo scudetto l'ha vinto tornando al piano originale, quando ha provato altro stavamo andando non bene..
Valverde, Jardim
qualcuno c'è ma nessuno gioca a 3, solo allegri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto