Chi sarà il nuovo allenatore ?

Chi sceglierà la società come sostituto di Conte ?


  • Votanti
    122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che avremmo offerto un contratto da 10 milioni ad Allegri.
Così ci verrebbe a costare al lordo più di Conte che usufruiva del decreto crescita.
Al costo del contratto bisogna aggiungere i 7 di buonuscita a Conte.
Mi sembra quindi che questa separazione non sia dovuta a motivi strettamente economici.
Girano parecchie voci. Sembra che non siamo messi così male. L'addio di conte era pianificato da tempo, così come l arrivo di Allegri. Sono solo chiacchiere ripeto. Certo che una buona uscita di 7 milioni, ad un mister considerato come un dio, a me fa pensare in effetti.
 

Bauscia

Titolare
Ho letto che avremmo offerto un contratto da 10 milioni ad Allegri.
Così ci verrebbe a costare al lordo più di Conte che usufruiva del decreto crescita.
Al costo del contratto bisogna aggiungere i 7 di buonuscita a Conte.
Mi sembra quindi che questa separazione non sia dovuta a motivi strettamente economici.
È dovuta al far fuori un isterico prima che facesse esplodere tutto
 
Portatemi Allegri, ve ne prego sennò qua si va a finire con fonseca o mihajlovic ed è proprio la fine, pagatelo quanto ***** volete ma portatemi Allegri.

Allegri è anche meno rompi coglioni di Conte, è uno su cui puoi fare affidamento e non devi stare a pregare ogni fine stagione che rimane, non so come si può convincere un allenatore a venire in questa situazione ma fatelo.
 
Portatemi Allegri, ve ne prego sennò qua si va a finire con fonseca o mihajlovic ed è proprio la fine, pagatelo quanto ***** volete ma portatemi Allegri.

Allegri è anche meno rompi coglioni di Conte, è uno su cui puoi fare affidamento e non devi stare a pregare ogni fine stagione che rimane, non so come si può convincere un allenatore a venire in questa situazione ma fatelo.
Io ieri dicevo che dovevamo farci piacere allegri. Perché le alternative erano davvero da piangere. Ma voi immaginatevi passare da conte a mihailovic o fonseca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto