Chi sarà il nuovo allenatore ?

Chi sceglierà la società come sostituto di Conte ?


  • Votanti
    122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiaze.
Perché, non lo nego, trai possibili candidati era quello che mi convinceva di meno. Intendiamoci, non che lo ritenga un allenatore scarso, ma è un allenatore normale, abituato a gestire giocatori normali sotto pressioni normali - tutto il contrario di quanto gli accadrà all'Inter. Perché - e le vostre reazioni al mio post precedente lo confermano - purtroppo le aspettative continuano ad essere alte anche se non sarà proprio il caso, visto il pesante ridimensionamento - like it or not - a cui la squadra andrà incontro. Che dire, è evidente che sia stato scelto perché trai pochissimi cultori del 3-5-2 alla portata delle nostre scassatissime finanze e lo capisco, ma l'importante è essere coscienti di ciò che abbiamo in mano.
Ovviamente gli auguro il meglio, per lui e per noi, e certamente avrà tutto il mio appoggio. Benvenuto, Simone, e buon lavoro ! ;)
 
con un Inter di ***** è arrivato quarto
E' arrivato quinto. A 42 punti dietro la juventus e 25 dietro la Roma. 5 punti dietro la corazzata Fiorentina e due punti davanti al Real-Parma. Ammazza che miracolo.

Autore di uno dei testi più esilaranti della storia della letteratura (perchè è a questa categoria alla quale lui ovviamente ascrive il suo libro) nel quale si dimostra un presuntuoso al limite del delirante. Un piangina come nessuno al mondo, capace di inanellare una leggendaria serie di scuse risibili e patetiche che ne hanno fatto una ridicola macchietta.

Naturalmente carriera impareggiabile dopo di noi, che te lo dico affà...

Prepariamoci all'arrivo del suo epigono, ormai dovremmo avere il callo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto