Chi vincerà la Champions League?

chi vincerà la CL?

  • City

    Voti: 9 6,0%
  • Barcellona

    Voti: 37 24,5%
  • Juve

    Voti: 81 53,6%
  • Real

    Voti: 1 0,7%
  • Psg

    Voti: 1 0,7%
  • Bayern

    Voti: 0 0,0%
  • Liverpool

    Voti: 4 2,6%
  • Atletico

    Voti: 7 4,6%
  • United

    Voti: 0 0,0%
  • Outsider

    Voti: 11 7,3%

  • Votanti
    151

ufo-club

Fuoriclasse
oh da quest'anno, anche per dare la colpa a spalletti, il tottenham (e solo su questo forum) viene descritta come una squadra di pippe....
mah..
l'anno scorso hanno tenuto la juve in area per 2 partite, quest'anno se la giocano contro chiunque...
le stelle non le vedrai forse..
ma Kane, Eriksen, Son, Alli, Sissoko etc.. sono tutti signori giocatori che noi sogneremmo ogni notte di avere...
se vincessero la champions lo avrebbero meritato...il calcio si rispetta vincendo e giocando....
fin qui ci sono arrivati, arrivando secondi in un girone difficile, superando il borussia con estrema facilità e vincendo col city in casa..

resto delmio parere, mi fanno kakare, nessun paragone con le altre 3 rimaste, che sono di un altro pianeta, come gioco, singoli e collettivo.
poi se dovessero vincerla, buon per loro.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
resto delmio parere, mi fanno kakare, nessun paragone con le altre 3 rimaste, che sono di un altro pianeta, come gioco, singoli e collettivo.
poi se dovessero vincerla, buon per loro.
come singoli l'ajax è di molto inferiore a tutte...questo ne rende la grandezza del lavoro svolto...ma tolti de ligt e de jong..e per alcuni aspetti neres...con le altre non c'è partita
 

Clovis

Vice capitano
Per me la finale è Barca-Liverpool. Non credo che Ajax e Tottenham possano alzarla ma...il bello del calcio sta anche nella sua imprevedibilità.
Penso che l'Ajax contro il Tottenham non ce la faccia comunque.
 
Alto