Chi vorreste trovare in finale ad Istanbul?

Chi vorresti in finale?

  • Manchester City

    Voti: 13 54,2%
  • Real Madrid

    Voti: 11 45,8%

  • Votanti
    24
Il motivo per cui la maggioranza preferisse il real Madrid mi è ignoto, il City è molto più forte e non serviva manco la semifinale di ritorno a certificare questa superiorità,

trattasi della squadra più forte degli ultimi 20 anni seconda solo Barca di Guardiola

E si, il minimo comune denominatore è lo stesso

Penso che la squadra più forte degli ultimi 20 anni resti quella che ha fatto collezione di CL ma per quanto ci riguarda concordo.
 
Volevo il real per la pancia piena e perché lo scorso anno pur vincendo andata e ritorno non mi hanno impressionato contro di noi.
Il City purtroppo non l'abbiamo mai affrontato, cosa che vale anche per loro. Dopo il primo tempo continuavo a volere il Real e speravo riuscissero a ribaltarla in qualche modo.
 
Il motivo per cui la maggioranza preferisse il real Madrid mi è ignoto, il City è molto più forte e non serviva manco la semifinale di ritorno a certificare questa superiorità,

trattasi della squadra più forte degli ultimi 20 anni seconda solo Barca di Guardiola

E si, il minimo comune denominatore è lo stesso

Il City può pagare un fattore ossessione in stile Juve, il Real una finale non la perde manco per sbaglio, ha vinto tutte le ultime otto finali di Champions che ha giocato, tutte dal 1998 ad oggi
 
Alto