Chievo - INTER 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@tagomago @Zamorano1

come potete vedere.

Non sono tutti 30enni come noi, che hanno visto Trapattoni venire qui da juventino e portarci alla vittoria, ormai è radicata la mentalità (non per forza sbagliata eh, sia chiaro) che se uno è gobbo, da noi non può e non deve venire. Però ci si lamenta quando non si vince. Almeno l'Atletico Bilbao ha accettato la bacheca vuota dopo aver preteso che in squadra ci fossero solo giocatori baschi
L'allenatore funziona se funziona la squadra.

Il trap nell'anno dei record ebbe questi acquisti

Brehme Matthaeus Bianchi Berti Diaz e forse ne ometto qualcuno
giusto, ma allora se ieri sera e lo ha ribadito, il mister diceva che la squadra è competitiva e completa così e non vuole rinforzi a gennaio, il problema non è la squadra...o no?!
 
giusto, ma allora se ieri sera e lo ha ribadito, il mister diceva che la squadra è competitiva e completa così e non vuole rinforzi a gennaio, il problema non è la squadra...o no?!

spalletti sta facendo l'aziendalista, non può dire ho una squadra di m. Specie se non si può ancora acquistare un top. Prendere un gagliardini non migliora le cose
 
spalletti sta facendo l'aziendalista, non può dire ho una squadra di m. Specie se non si può ancora acquistare un top. Prendere un gagliardini non migliora le cose
E allora decida la società e in fretta, se è colpa dell’allenatore lo mandi via,se non è colpa dell’allenatore lo tenga e lo metta in condizione di ottenere risultati prendendo dei giocatori di livello e costruisca una squadra decente, direi che ci siamo rotti le p....e di veder sempre vincere gli altri, o perlomeno di non essere mai competitivi su nessun fronte
 
E allora decida la società e in fretta, se è colpa dell’allenatore lo mandi via,se non è colpa dell’allenatore lo tenga e lo metta in condizione di ottenere risultati prendendo dei giocatori di livello e costruisca una squadra decente, direi che ci siamo rotti le p....e di veder sempre vincere gli altri, o perlomeno di non essere mai competitivi su nessun fronte

purtroppo è il prezzo da pagare il non vincere quando si ha paura di perdere "l'identità"
 
ti ripeto che in questo discorso mi trovi daccordo, ma siamo 5-6 su un forum di migliaia di utenti, e quando si deve parlare di conte all'Inter, come di marotta, vieni peso d'occhio dagli sfigati che ti danno del troll, e di fatto molti di voi evitano di parlare

Da parte di molti c’è stata una certa prudenza nei giudizi su una serie di scelte della proprietà in materia societaria, tecnica e di Fair Play, e più in generale sulla direzione presa dal club perché obiettivamente i problemi da affrontare sono stati tantissimi e alcune situazioni di non facile lettura hanno complicato l’analisi.
Ma è ovvio che dopo l’ennesima stagione che si annuncia di transizione, all’alba del QUARTO anno di Suning, da giugno prossimo si guarderà al sodo e i peli sulla lingua spariranno di colpo, da parte di tutti. Ma lo sanno anche loro. Marotta è stato preso proprio per dare una sterzata importante, perché è giunto il momento che si pensi di nuovo all’aspetto sportivo, con tutto quel che ne consegue.
 
Ultima modifica:
la lazio a chievo ha pareggiato,il Napoli in casa non e andato oltre lo 0-0,ha parregiato pure a roma 2-2 e la jumerdus ci ha vinto al 93 esimo....

certo e una piccola, il rammarico e aver perso all ultimo non sapendo chiudere prima...
Si, hai ragione. Il mio però era un discorso più generale. Non è un ragionamento legato alla partita di ieri. Il punto è che secondo me abbiamo una squadra mediocre, fatta di giocatori mediocri, allenata da un tecnico mediocre è gestita da dirigente mediocri.
Speriamo che l’innesto di Marotta serva a farci uscire da questa dinamica, della quale siamo ormai schiavi da anni
 
ti ripeto che in questo discorso mi trovi daccordo, ma siamo 5-6 su un forum di migliaia di utenti, e quando si deve parlare di conte all'Inter, come di marotta, vieni peso d'occhio dagli sfigati che ti danno del troll, e di fatto molti di voi evitano di parlare
Marotta è un professionista er parrucca no, capitano di una Giuve odiosa implicato in giro di scommesse poco chiari.... e onestamente col suo antieuropeo 3 5 2 neanche questo top manager che qualcuno dice se ne stia alla larga .....
Anche simeone è l anticalcio la verità che a parte il sommo divino pep che prima poi ci allenerà x combattere lo strapotere dei carcerati, non vedo top manager prendibili.
Io farei un tentativo solo x sarri.
 
Dunque, il Ninjia ieri ha giocato titolare quindi si suppone che fosse tutto ok, oggi ritarda all’allenamento e viene addirittura sospeso per di più alla vigilia di Inter Napoli. Domanda: qual’e’ la vera motivazione per tutto ciò?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto