Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikidag

Vice capitano
Torni quando i giocatori forti te li tieni, e a essi, aggiungi ancora giocatori forti.
Non se li cedi.

Questa estate vedremo le reali intenzioni di Suning.

Sta frase la sento ripetere da 2 anni ormai, ma le reali intenzioni di Suning penso siano chiare da tempo e non cambierebbero con una cessione.
Alla fine se un giocatore vuole andare via c'è poco da fare (es Neymar andato via dal Barcellona)
 

Phil Brooks

Titolare
Sta frase la sento ripetere da 2 anni ormai, ma le reali intenzioni di Suning penso siano chiare da tempo e non cambierebbero con una cessione.
Alla fine se un giocatore vuole andare via c'è poco da fare (es Neymar andato via dal Barcellona)
Il punto è questo, se dovesse venire fuori che Lautaro realmente desidera andare in Spagna c'è poco da fare, considerando anche già le prime voci di ingaggio che percepirebbe l'argentino da quelle parti.
Dimostri di essere una grande squadra nelle modalità in cui reagisci a questa cessione: se ti fai pagare ogni singolo centesimo del valore da te attribuito o ti fai spedire gente del calibro di Griezmann o Arthur (so che il francese prende troppo per noi, sto facendo solo esempi) sei una grande squadra, se ti fai pagare meno o, peggio ancora, ti fai mandare Vidal (e io temo proprio finisca così, Conte per me lo vuole a tutti i costi) sei ancora una squadretta lontana dall'apice del calcio internazionale.
Alla fine lasciando andare via Ibra da loro ci è andata abbastanza bene, chissà....

In ogni caso concordo con chi dice di pensare al campionato, siamo solo a metà Febbraio e fino a Giugno ne sentiremo di ogni tipo su questo ipotetico affare, la stampa non aspetta altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto