Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La parte più complicata sarà vemdere, come al solito. Specialmente hai tanta gente che rientra da prestiti se non viene riscattata.

IMHO c'è tanto lavoro da fare quest'estate.

Out:

Froggy
BV ( Scadenza )
Dalbert
Moses ( FP )
1 tra Vecino/Gaglia
Sanchez ( FP )

+ Riscatti:

Perisic
Icardi
JM
Lazaro

--------

In:

Difensore ( tipo Kumbulla, giovane e che gioca già a 3 ).
Esterno sx titolare con Young riserva ( o riserva low cost se si vuole investire negli altri ruoli ).
Esterno dx titolare con Candreva Riserva. ( Meunier? )
Prima punta di riserva.
Seconda punta di riserva ( mannaggia a Mertens ).
Eventuale vice Brozo.
Centrocampista di livello.
 
bah, per me non c'è da fare tutti sti stravolgimenti che leggo in giro. a centrocampo sei in 4 titolari per 3 posti con vecino / gaglia o chi per loro in panca, quindi non capisco tutta questa smania che leggo sui vari castrovilli, tonali, savic e compagnia a meno che non si voglia andare a fare un rombo vecchia maniera.

in avanti se lautaro resta secondo me serve una terza punta forte, può essere forte forte (profili europei come lacazette, come lo era haaland prima di esser acquistato dal bvb etc) oppure anche una soluzione interna già affermata in A. non schiferei un ilicic, milik o un duvan zapata ad esempio da affiancare come terza scelta a lukaku-lautaro.

sulle fasce sarà dove ci giocheremo veramente tutto. non possiamo più permetterci di sbagliare dopo il pacco lazaro. anche qui al momento punterei su robe già affermate in italia (gosens, theo hernandez o simili) piuttosto che andare a cercare chissà cosa all'estero.
 
Ve ne avevamo parlato già qualche giorno fa, del possibile scambio tra Inter e Torino per portare Armando Izzo a Milano e Andrea Pinamonti in granata (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO). Una notizia oggi ripresa da Tuttosport, con un lungo preambolo sulla stagione non felicissima del difensore e sul divorzio dallo storico procuratore Palermo per passare sotto l'egida di Mino Raiola. Stesso procuratore di Pinamonti, che a gennaio non si è mosso da Genova anche per i complicati incastri dovuti all'accordo tra il Grifone e l'Inter.

Secondo il quotidiano, in estate i nerazzurri controriscatteranno l'attaccante dal Genoa per 20 milioni. Cairo ne vuole 30 per Izzo, il che vuol dire che per arrivare a un accordo servirà comunque un conguaglio.


:cod :cod :cod 30 milioni:cod:cod:cod:cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto