Christian Eriksen

Non sapevo stessi alla pinetina a seguire gli allenamenti, riportami qualche maglietta allora. Parlare di Eriksen svogliato negli allenamenti è una tua idea, campata sul nulla. Dalle dichiarazioni rilasciate, tutti hanno sempre ammesso che Eriksen si comporta da serio professionista. Nel frattempo lui non prova ad integrarsi...il vostro problema è questo, io porto tesi serie, avvalorate da dati inconfutabili. Voi basate le vostre tesi, sulle vostre convinzioni. Basta che ti vai a vedere i video di Inter Media House, dove eriksen ride e scherza con tutti, che poi parla in inglese non vedo dove sia il problema visto che lo parlano tutti.

Quando è entrato non ha reso, questo è palese, ma ha fatto schifo? Ci ha fatto prendere 2 gol? Ha sbagliato un gol a porta vuota? Mi pare di no, quindi per quanto mi riguarda, io lo continuo a mettere, se i sostituti oltre a non fare niente di più, fanno pure i danni. Questo però non accade, abbiamo un Eriksen che viene da 3 panchine, e gente alla Vidal Gagliardini giocare.
Vidal al Barcellona ogni intervista si lamentava del suo impiego, Eriksen non può farlo?
È una mia idea campata su tre fatti di una logicità che definirei imbarazzante:
1) l'allenatore non è un masochista.
2) quando gioca, Eriksen lo fa trotterellando e scazzato.
3) le parole di Romelu Lukaku, in cui dice che non si è integrato. Lui sì che è un leader.

"Ci ha fatto prendere due gol?" No. E ci credo, in fase difensiva è completamente nullo. Perde una palla e non rincorre l'avversario, aspetta sia il Barella quattro polmoni a farlo per lui.
Vidal se ne lamentava a Barcellona, non in Cile.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
È una mia idea campata su due fatti di una logicità che definirei imbarazzante:
1) l'allenatore non è un masochista.
2) quando gioca, Eriksen lo fa trotterellando e scazzato.

"Ci ha fatto prendere due gol?" No. E ci credo, in fase difensiva è completamente nullo. Perde una palla e non rincorre l'avversario, aspetta sia il Barella quattro polmoni a farlo per lui.
Vidal se ne lamentava a Barcellona, non in Cile.
Non è un masochista un allenatore che lascia per buona parte della prima stagione al Chelsea Fabregas in panchina, dicendogli chiaramente che lui voleva un centrocampista diverso? E che lo mette solo dopo che Diego Costa gli urla dalla panchina metti Cesc metti Cesc? Che poi Fabregas entra, fa assist, vincono, e la partita dopo torna in panchina.

Ti do della Contina, perchè il tuo astio su Eriksen, si basa sulla tua idea che Conte sia un grande allenatore, e non riesci a credere che possa danneggiare un proprio giocatore. Anzi, ti dico di più, neanche Sensi vedrà più il campo, anche se torna abile e arruolabile. Mi ci gioco tutto, Conte ha fatto la sua scelta, vuole il centrocampo roccioso che aveva al tempo del Chelsea (Matic Kante), e farà di tutto per farselo fare.

Noi sappiamo cosa succede nella pinetina? Chi ti dice che Conte non gli abbia detto la stessa cosa che ha detto a Fabregas? Hai la sicurezza che la situazione Eriksen sia tutta colpa sua? Quindi questi attacchi gratuiti, basati sul nulla, li eviterei. Oggi abbiamo fatto pena, eppure ti senti in dovere di venire a scrivere nel topic di Eriksen, questo è accanimento gratuito.
 
Non è un masochista un allenatore che lascia per buona parte della prima stagione al Chelsea Fabregas in panchina, dicendogli chiaramente che lui voleva un centrocampista diverso? E che lo mette solo dopo che Diego Costa gli urla dalla panchina metti Cesc metti Cesc? Che poi Fabregas entra, fa assist, vincono, e la partita dopo torna in panchina.

Ti do della Contina, perchè il tuo astio su Eriksen, si basa sulla tua idea che Conte sia un grande allenatore, e non riesci a credere che possa danneggiare un proprio giocatore. Anzi, ti dico di più, neanche Sensi vedrà più il campo, anche se torna abile e arruolabile. Mi ci gioco tutto, Conte ha fatto la sua scelta, vuole il centrocampo roccioso che aveva al tempo del Chelsea (Matic Kante), e farà di tutto per farselo fare.
No, semplicemente non credo a un Conte rincoglionito come invece fai tu.
Se Eriksen avesse dimostrato un minimo di voglia fidati che ti sarei venuto dietro. Peccato che non è così.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
È una mia idea campata su tre fatti di una logicità che definirei imbarazzante:
1) l'allenatore non è un masochista.
2) quando gioca, Eriksen lo fa trotterellando e scazzato.
3) le parole di Romelu Lukaku, in cui dice che non si è integrato. Lui sì che è un leader.

"Ci ha fatto prendere due gol?" No. E ci credo, in fase difensiva è completamente nullo. Perde una palla e non rincorre l'avversario, aspetta sia il Barella quattro polmoni a farlo per lui.
Vidal se ne lamentava a Barcellona, non in Cile.
Guarda, non trovo le statistiche sui km percorsi, altrimenti te le postavo. In ogni caso é falsissimo che Eriksen in fase difensiva sia nullo, e hai preso proprio l'esempio sbagliato. Ho postato pochi giorni fa le statistiche difensive di Eriksen e di Barella in Nazionale, confrontandole, e non sono poi così diverse.
 
Guarda, non trovo le statistiche sui km percorsi, altrimenti te le postavo. In ogni caso é falsissimo che Eriksen in fase difensiva sia nullo, e hai preso proprio l'esempio sbagliato. Ho postato pochi giorni fa le statistiche difensive di Eriksen e di Barella in Nazionale, confrontandole, e non sono poi così diverse.
In Nazionale si impegna, all'Inter no. Basta guardare le partite.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
No, semplicemente non credo a un Conte rincoglionito come invece fai tu.
Se Eriksen avesse dimostrato un minimo di voglia fidati che ti sarei venuto dietro. Peccato che non è così.
Non credo in un Conte rincoglionito, credo in un Conte che vuole una precisa squadra, ed un preciso centrocampo. E per ottenerlo farà di tutto. Sa che non ci sono soldi, quindi l'unico modo per farsi prendere i mediani che vuole lui, e sbolognare Eriksen che ha mercato. Brozovic era sul mercato, Skriniar era sul mercato, Eriksen era sul mercato...a Gennaio sarà uguale, finchè non avrà Xhaka Tolisso e compagnia bella.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Allora, da TransferMarket

Dal sito della Serie A

Eriksen ha giocato il 29% dei minuti totali, 301 su 990.

Ha giocato, da titolare, o da subentrato, 7 partite su 11.

Media minuti giocati a partita: 43, da TransferMarket

Media km percorsi a partita: 7.1, dal sito della Serie A

Proiezione: 14,8 Km a partita

Km percorsi / minuto (in media) : 7,1/43=0,16

Per fare un paragone con uno dei giocatori che corre di più, Barella:

Media minuti giocati: 76, da TransferMarket

Media km percorsi a partita: 10.5, dal sito della Serie A

Proiezione: 12,3 km a partita...

Km percorsi / minuto (in media) : 10,5/76= 0,14


Fatti, statistiche, non chiacchiere. Spero di non aver sbagliato calcoli.
 
Ultima modifica:
Alto