Christian Eriksen

al limite non tiri da 60m.. infatti non l'ha fatto nonostante la mia invocazione!
da 30m tiri sempre.. non ci sono altre opzioni.. mica e' Biraghi..

boh per me la distanza di ieri era decisamente proibitiva, donnarumma non ha nemmeno
schierato la barriera, solo che eriksen balisticamente è qualcosa a cui non siamo abituati
e per poco non fa venir giù san siro
 
FrenchFittingDugong-size_restricted.gif

Spettacolare, starei ore a guardarla, grazie Padre!
 
Come ho già detto qualche giorno fa, bisogna capire i termini di paragone con gli altri top mondiali.
1. Preferenza/Giudizio personale
2. Palmares
3. Statistiche individuali

Sulla prima ognuno può dire la sua, magari pure un cesso come Nocerino può essere più forte di Christian.
Sul secondo punto ovviamente le prende da tanti. Eriksen non ha vinto un cazz, ma non è solo colpa sua, devi anche trovarti nel posto giusto al momento giusto. Anche un cesso a pedali come Pandev ha un Palmares di tutto rispetto e da protagonista, questo non vuol dire che sia più forte di tantissimi altri che hanno vinto meno.
Sul terzo punto non c'è storia, Christian se li incula quasi tutti, ha dei numeri pazzeschi. Alcantara, kroos, de bruyne, pogba, pjanic, gli stanno tutti dietro ed è un dato di fatto.
Padre il ragionamento è giusto solo due appunti
1 Pandev non era un cesso, certo messo vicino ad Eto'o è facile sfigurare
2 pjanic con quei nomi non c'entra nulla, nemmeno i gobbi lo considerano tale perché tanta riverenza ?
Poi voglio vederlo l'anno prossimo come si divertirà con modric vicino e messi davanti :sizi :ghigno
 
Padre il ragionamento è giusto solo due appunti
1 Pandev non era un cesso, certo messo vicino ad Eto'o è facile sfigurare
2 pjanic con quei nomi non c'entra nulla, nemmeno i gobbi lo considerano tale perché tanta riverenza ?
Poi voglio vederlo l'anno prossimo come si divertirà con modric vicino e messi davanti :sizi :ghigno
Guarda, voglio bene a Pandev, ma ho sempre pensato che si sia trovato nel posto giusto al momento giusto.
È stato e resta un mediocre, non un cesso (ho esagerato) ma un mediocre.
In una grande squadra come quella, in un grande gruppo/famiglia come quello, chiunque avrebbe reso.
Poi ovviamente resta solo un mio pensiero.
 
Alto