Christian Eriksen

Kongen il gioco lo deve costruire da davanti e non dalle retrovie. Lascia stare Brozo!
il gioco ormai si costruisce dal basso

brozovic in europa non è nemmeno nei migliori 20 centrocampisti centrali
la passione per brozovic da parte di una tifoseria che ha visto veron, thiago motta, seedorf, djorkaeff, bergkamp, jonk, stankovic etc etc
non la capirò mai
lento
disordinato
fisicamente è uno stecchino
è troppo scarso tecnicamente per fare la mezzala
porta troppo palla per fare il regista
non ha le qualità per giocare trequartista
poi però ti rispondono che macina kilometri
mi sembra la stessa barzelletta che mi raccontavano su cambiasso 33 enne
ma ***** cambiasso almeno a 27 anni era forte

La soluzione finale per innalzare il livello di gioco compatibilmente alle idee contiane
È utilizzare questi 3 a centrocampo
sensi eriksen barella
Vedete voi in che forma, modulo o posizioni.

saluti
 
il gioco ormai si costruisce dal basso

brozovic in europa non è nemmeno nei migliori 20 centrocampisti centrali
la passione per brozovic da parte di una tifoseria che ha visto veron, thiago motta, seedorf, djorkaeff, bergkamp, jonk, stankovic etc etc
non la capirò mai
lento
disordinato
fisicamente è uno stecchino
è troppo scarso tecnicamente per fare la mezzala
porta troppo palla per fare il regista
non ha le qualità per giocare trequartista
poi però ti rispondono che macina kilometri
mi sembra la stessa barzelletta che mi raccontavano su cambiasso 33 enne
ma ***** cambiasso almeno a 27 anni era forte

La soluzione finale per innalzare il livello di gioco compatibilmente alle idee contiane
È utilizzare questi 3 a centrocampo
sensi eriksen barella
Vedete voi in che forma, modulo o posizioni.

saluti
Mi elenchi questi 20 nomi? Io in quel ruolo in Italia non ne trovo neanche uno superiore a lui.
 
Anche senza rivedermi i singoli episodi.

Anche considerando che per averne tanti calpestano l'area avversaria più di noi...

Ma 2 rigori ogni 3 partite sono veramente uno sproposito, specie in proporzione a quanto gliene danno contro.
esattamente...o la lazio è la squadra che più entra in area della storia del calcio italiano o, cosa più verosimile, gli danno rigori a ogni minimo dubbio
 
il gioco ormai si costruisce dal basso

brozovic in europa non è nemmeno nei migliori 20 centrocampisti centrali
la passione per brozovic da parte di una tifoseria che ha visto veron, thiago motta, seedorf, djorkaeff, bergkamp, jonk, stankovic etc etc
non la capirò mai
lento
disordinato
fisicamente è uno stecchino
è troppo scarso tecnicamente per fare la mezzala
porta troppo palla per fare il regista
non ha le qualità per giocare trequartista
poi però ti rispondono che macina kilometri
mi sembra la stessa barzelletta che mi raccontavano su cambiasso 33 enne
ma ***** cambiasso almeno a 27 anni era forte

La soluzione finale per innalzare il livello di gioco compatibilmente alle idee contiane
È utilizzare questi 3 a centrocampo
sensi eriksen barella
Vedete voi in che forma, modulo o posizioni.

saluti
abbi pazienza concordo che Brozovic deve crescere ancora per diventare top ma leggere che non rientra neanche nei primi venti mi sembra esagerato
in questo momento non ne farei a meno, ha molto da migliorare è vero ma in questa posizione di volante mi sta piacendo ed è molto utile. Pure Jorginho a Napoli non che fosse così appariscente ma era utilissimo. Questi giocatori che ricoprono il ruolo di volante o centromediano metodista anche se con caratteristiche diverse sono importantissimi in una squadra. Il Barcellona ad esempio, tutti, giustamente, idolatravano Messi Xavi e Iniesta ma quella faccia da pirla di Busquets era ed è uno dei più sottovalutati della squadra e fondamentale per gli equilibri
quindi io uno come Brozo me lo tengo stretto, se poi mi prendono Casemiro grazie e arrivederci
 
Comunque io vi dico, se Eriksen ingrana anche solo al 50% sarà un fattore determinante per la nostra stagione.

Finora ha giocato tre spezzoni di 20 minuti e una partita intera e ha preso due traverse, fatto un gol, impegnato il portiere avversario con tiri dal limite due volte e non ha ancora fatto la cosa che sa fare meglio, mettere i compagni davanti al portiere.

Arrivato da un mese, mai giocato in Italia, in un modulo mai fatto, con un allenatore che insegna un calcio non ideale per le sue caratteristiche.
 
Alto