Christian Eriksen

occhio a "sfidarmi" eh, 'che io già ho preparato un bel cappottino agli Icarders per quando il PSG uscirà dalla Champions, è un attimo raccogliere anche i vostri deliri su Eriksen e riproporveli a tempo debito.
'che poi manco avessi mai detto "eriksen pippa" o cose del genere, semplicemente muovere critiche oggettive sulle difficoltà altrettanto oggettive incontrate da Eriksen ad inserirsi nel campionato italiano ma, soprattutto, farvi semplicemente notare che non abbiamo preso Diego Armando Maradona ma Cristian Eriksen.
Le prime pagine del topic sono a uso e consumo di tutti, basta leggere per capire di cosa sto parlando.
Ma porco ***** . Ma
Quali difficoltà che ha fatto 4 partite ! Ma vai a piantare i crisantemi col culo dai
 
non ti rispondo a tono giusto perchè il ban voglio conservarmelo per quando blasterò gli icardiani
ci sono delle priorità da rispettare.
Hai francamente rotto le scatole.
Se dopo un ban definitivo sei tornato qui semplicemente per blastare gli altri , seguo il regolamento e ti tolgo la soddisfazione sul nascere. In modo definitivo , non che riparte la giostra dei ban permanenti, 5 punti , 1 settimane, 2 settimane ... Stavolta davvero definitivo.
 

ciondolon

Vice capitano
i giocatori non sono tutti uguali, pirlo e sneijder necessitavano di ruoli consoni alle loro caratteristiche, niente sarcasmo, non serve.
Niente sarcasmo? Vuoi far chiudere il forum? :)
Comunque hai ragione, in genere, più un giocatore ha talento, meno deve essere inquadrato.
Il giocatore che ho nel logo potrebbe scrivere romanzi sul tema.
 

Simointer43

Turnover
  Bannato
Hai francamente rotto le scatole.
Se dopo un ban definitivo sei tornato qui semplicemente per blastare gli altri , seguo il regolamento e ti tolgo la soddisfazione sul nascere. In modo definitivo , non che riparte la giostra dei ban permanenti, 5 punti , 1 settimane, 2 settimane ... Stavolta davvero definitivo.
Amen
 

interismo100x100

Primavera
  Bannato
Hai francamente rotto le scatole.
Se dopo un ban definitivo sei tornato qui semplicemente per blastare gli altri , seguo il regolamento e ti tolgo la soddisfazione sul nascere. In modo definitivo , non che riparte la giostra dei ban permanenti, 5 punti , 1 settimane, 2 settimane ... Stavolta davvero definitivo.

beh ? E quindi? Sto ban? Te lo sei scordato ?
Tanto si era capito da ieri che non aspettavi altro... o forse qualcuno ti ha tirato le orecchie dicendoti che non puoi bannarmi in quanto non ho violato, stavolta , il regolamento.
Un moderatore che soffre la personalità di un utente è una cosa abbastanza tristina, se sei messo così , forse , dovresti passare la mano, in quanto appare evidente che non sei tagliato a ricoprire questo ruolo.
 
beh ? E quindi? Sto ban? Te lo sei scordato ?
Tanto si era capito da ieri che non aspettavi altro... o forse qualcuno ti ha tirato le orecchie dicendoti che non puoi bannarmi in quanto non ho violato, stavolta , il regolamento.
Un moderatore che soffre la personalità di un utente è una cosa abbastanza tristina, se sei messo così , forse , dovresti passare la mano

Magari impara a leggere, ti può servire nella vita.

Regolamento :
a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum: troll o flamers.


Se invece ti piace fare il pagliaccio, non è il posto adatto.
 
Ultima modifica:
La pausa è stata una manna dal cielo per lui, tempo per mettere benzina nelle gambe e inserirsi negli schemi

sabato l'ho visto anche scendere a prendersi palla in impostazione quando Brozovic doveva rifiatare, è un gran segnale

Speriamo sia la nostra arma in più

La pausa gli ha sicuramente giovato, anche perché oltre al fatto che essendo arrivato da poco doveva ancora ambientarsi nel nuovo campionato ed inserirsi bene nel nuovo contesto di squadra è arrivato pure in un momento dove la squadra era abbastanza sulle gambe, per cui pure questo fatto non gli era d'aiuto.
 
Alto