Christian Eriksen

Mototrebbia

Turnover
ieri nell'intervista che ha fatto, c'è stato un passaggio importante per capire la sua mentalità: "voglio fare un vero gol perchè quello che ho fatto in coppa italia contro il Napoli non è un vero gol".
La nostra squadra deve partire da giocatori con questa filosofia, mai contenti, con fame e voglia di vincere senza rilassarsi sugli allori per un gol.
Non i Candreva, i Vecino, i Gagliardini e compagnia cantante che si fappano per una settimana per un gol fatto.
 
Ma é vero che Bergomi ha rosicato sulla sua partita ?

??????

No. Bergomi è un grande estimatore di Eriksen ma conosce bene le sue caratteristiche e fin dall'inizio aveva messo in guardia chi lo riteneva un tipo di giocatore diverso da quello che realmente è. Ieri sera ha dato un giudizio a mio avviso corretto sulla partita del Danese: ha giocato bene ma la sua classe è tale che può fare di pù, molto di più, soprattutto deve migliorare nella continuità di rendimento all'interno della partita, lui ha le qualità necessarie per aiutare la squadra anche quando questa va in difficoltà, invece è scomparso insieme a tutti gli altri. Inoltre deve migliorare un po' nel tiro, anche ieri sera poteva tranquillamente segnare due goals ma non c'è riuscito. Trovo corrette queste osservazioni e lo dice uno che ADORA Eriksen dai tempi dell'Ajax e che ha festeggiato per due giorni quando lo abbiamo ingaggiato !
 
Alto