Christian Eriksen

zhang-posa-con-eriksen-630x415.jpg


Ma checcacchio di contratto ha firmato?????????? :oops:

Noto un certo upgrade sia nella scelta dei giocatori sia nello stile degli stessi...
25041c01c23faf3b7710a14849d30cbf-25789-55dcc8b0f1a81e038cb86ec3c6cb973e.jpg

...ma pensa te che anni che abbiam passato!
#WelcomeBackInter
 
Noto un certo upgrade sia nella scelta dei giocatori sia nello stile degli stessi...
Vedi l'allegato 2380075

...ma pensa te che anni che abbiam passato!
#WelcomeBackInter
Ma chi è? Alvaro? Minchia che pippa! Mi ricordo, lo vedevo a san siro, prendeva la palla magari dal portiere, faceva pochi metri e poi inspiegabilmente si fermava, facendo probabilmente questa riflesisone: "dunque, se avanzo ancora c'è qualche remota possibilità che almeno un giocatore avversario mi si faccia incontro? Mmmhh.. credo di sì...". E allora a quel punto eseguiva un passaggio orizzontale o addirittura un retropassaggio...
 
Ma poi, le merde di Sky, avete visto? A parte l'ufficilità di Erik relegata dopo le voci su Petagna o robe del genere, buttata lì come una notiziola di contorno... ma le avete viste le immagini che mandano in loop e che sono sempre e solo quelle? Un cross sbagliato e una punizione in bocca alla barriera, ricerca che immagino abbia richiesto un certo lavoro peraltro...
Poi sarà un caso eh, per carità, ma se uno ha un minimo sospetto questi sembrano far di tutto per fartelo confermare...
 
Alto