Christian Eriksen

"Ho corso, ma non mi sembra proprio di aver giocato una partita di calcio. È vergognoso, se avessimo giocato per 3 ore, non avrei comunque toccato la palla…” Queste le dichiarazioni di Hazard, che non possono quindi nascondere l’evidentissima critica a Conte.

-Courtois "Non me lo spiego la sostituzione di Hazard, e non me lo aspettavo. Conte è l'allenatore ed è lui che deve spiegarla, non posso guardare nella sua testa. Di certo, giocatori come Hazard dovrebbero restare in campo 90 minuti, perché possono sempre darti qualcosa a livello offensivo.

-Fabregas "Troppa disciplina, Conte ingabbia i giocatori creativi."
-Fabregas " Non giocavo mai nei primi tre mesi – ha spiegato – Lui fu molto chiaro, voleva un altro tipo di centrocampista, forte e fisico"


Conte è questo, anche se Eriksen domani sera entra e fa tripletta, non sarà mai un titolare per lui, perchè non vuole quel tipo di giocatore in campo. E o Conte o Eriksen...e spero con tutto il cuore salti il Gobbo.
 
"Ho corso, ma non mi sembra proprio di aver giocato una partita di calcio. È vergognoso, se avessimo giocato per 3 ore, non avrei comunque toccato la palla…” Queste le dichiarazioni di Hazard, che non possono quindi nascondere l’evidentissima critica a Conte.

-Courtois "Non me lo spiego la sostituzione di Hazard, e non me lo aspettavo. Conte è l'allenatore ed è lui che deve spiegarla, non posso guardare nella sua testa. Di certo, giocatori come Hazard dovrebbero restare in campo 90 minuti, perché possono sempre darti qualcosa a livello offensivo.

-Fabregas "Troppa disciplina, Conte ingabbia i giocatori creativi."
-Fabregas " Non giocavo mai nei primi tre mesi – ha spiegato – Lui fu molto chiaro, voleva un altro tipo di centrocampista, forte e fisico"


Conte è questo, anche se Eriksen domani sera entra e fa tripletta, non sarà mai un titolare per lui, perchè non vuole quel tipo di giocatore in campo. E o Conte o Eriksen...e spero con tutto il cuore salti il Gobbo.
Conte è questo, uno che panchina il 2° miglior assistman di sempre della Premier che nel 2014-15 fece una stagione mostruosa con Mou.

Vorrei ricordare a tutti che Eriksen non è il tipo di giocatore alla Neymar che anche se gioca 5 minuti più saltarti 3 giocatori e segnare, Eriksen per rendere deve essere uno dei fulcri del gioco ed essere usato come riferimento quando prepari gli schemi in allenamento.
se fai uno schema dove deve dare la palla nello spazio ad Hakimi, lui lo fa e gliela da.
se pretendiamo che entri a partita in corso e decida la partita da mediano quando il gioco è "palla a Lukaku e speriamo vada bene" siamo fuori strada
 
peccato che il trequartista che prevede conte è il trq vecchio stampo magari meglio se incursore
Eriksen mettetevelo in testa è un calciatore con un ruolo particolare, a metà tra la mezzala ed il trequartista, è un calciatore che deve essere lasciato libero di muoversi come vuole senza troppi dettami tattici come vuole il nostro talebano quindi non giocherà mai bene con questo qui sulla nostra panchina se gli si chiede di pressare o di occupare determinate zone del campo in fase di non possesso
è un regista moderno a tutto campo, un po' come modric al real che fa il regista giocando da mezzala ma il danese è un po' più trequartista
giocando spesso in coppia con Alli nel 3-4-2-1
quindi pure nel 3-4-1-2 non c'entra una mazza specie per come il parrucchino gli chiede di interpretare il ruolo

Modric quando c'è da soffrire e contrastare lo fa, il lord danese non ci pensa proprio.
Alibi su alibi su alibi sempre
 
Adesso i giocatori che abitualmente spalano ***** su tutti quando non sono contenti, sono diventati credibilissimi, come i nuovi oracoli dei guru, Biasin, Condo e Capuano.

LA COERENZA DI HAZARD
Su Antonio Conte e Maurizio Sarri, suoi ex allenatori al Chelsea.
"Da loro ho imparato molto. Sono diversi tra di loro, per carattere e idea di calcio, ma hanno un cosa in comune: sono due vincenti. Hanno uno stile marcato, sanno quali indicazioni dare al gruppo". (2019)

Un altro campione che non aveva reso ai suoi livelli durante la gestione di Mourinho è il belga Eden Hazard –Anche per lui però l’arrivo di Conte coincide con una rinascita tecnica e realizzativa. In nove partite ha già segnato quattro reti, tante quante ne aveva siglate nell'intera stagione 2015-16
(Sky)

Tra i giocatori più rivitalizzati da Conte c’è certamente Eden Hazard, autore di 5 gol nelle ultime 4 partite e che ha ritrovato la doppietta in Premier League dopo oltre 6 mesi…

" Eden è un giocatore fantastico che lavora tanto per la squadra e pensa in primis al bene dei propri compagni. E’ un giocatore completo che sa essere decisivo sia col pallone coi piedi sia quando deve muoversi senza palla. Oggi ha fatto una splendida partita e deve continuare su questa strada perché è importante che giochi sempre su questo livello. " (Conte)
Sui giocatori si trova tutto e il contrario di tutto, ma sono mercenari o meno a seconda la vostra convenienza
 
Molti in sto thread fanno finta di non capire, e continuano ad attaccare il Danese, invece di parlare delle uscite discutibili di Conte nei suoi confronti. Poi però vai allo stadio tra i 1000, e appena si scalda Eriksen tutti applaudono e lo incitano.
Voi haters e Conte, siete fortunati che gli stadi sono semivuoti... Altrimenti vedi come Conte veniva linciato per le sue scelte ridicole.
 
"Ho corso, ma non mi sembra proprio di aver giocato una partita di calcio. È vergognoso, se avessimo giocato per 3 ore, non avrei comunque toccato la palla…” Queste le dichiarazioni di Hazard, che non possono quindi nascondere l’evidentissima critica a Conte.

-Courtois "Non me lo spiego la sostituzione di Hazard, e non me lo aspettavo. Conte è l'allenatore ed è lui che deve spiegarla, non posso guardare nella sua testa. Di certo, giocatori come Hazard dovrebbero restare in campo 90 minuti, perché possono sempre darti qualcosa a livello offensivo.

-Fabregas "Troppa disciplina, Conte ingabbia i giocatori creativi."
-Fabregas " Non giocavo mai nei primi tre mesi – ha spiegato – Lui fu molto chiaro, voleva un altro tipo di centrocampista, forte e fisico"


Conte è questo, anche se Eriksen domani sera entra e fa tripletta, non sarà mai un titolare per lui, perchè non vuole quel tipo di giocatore in campo. E o Conte o Eriksen...e spero con tutto il cuore salti il Gobbo.
Spiegami perché Hazard giocò la migliore stagione in carriera allenato da Conte mentre sta facendo cagare i passeri allenato dallo stimato Zidane
Questa la voglio capire, sennò è un controsenso
 
Alto