Christian Eriksen

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Minuto 2:18, palla presa a centrocampo, scambio col centravanti tagliando in due gli avversari e assist quasi perfetto dal limite dell'area.


Il danese sta cercando l'intesa con Lautaro e Lukaku, oltre ai compagni di centrocampo - avanti così che dopo qualche tempo di rodaggio in Serie A il nostro ci darà delle soddisfazioni.

Non vedo l'ora.
 

mikidag

Vice capitano
Minuto 2:18, palla presa a centrocampo, scambio col centravanti tagliando in due gli avversari e assist quasi perfetto dal limite dell'area.


Azione che andrebbe fatta vedere tipo Arancia Meccanica a tutti i sacchi di ***** del salotto di Sky via la giacca dei miei coglioni, loro che "vedremo come si adatterà al modulo" e "è solo un trequartista".

Ignoranti teste di *****.

Il controllo al minuto 1.34 sembra facile ma non lo è affatto
 
T

Teseo Tesei

Guest
Da quando è stato trombato da direttore di Inter f.c. è diventato livoroso come pòchi verso la società
si ma è pure uno all' antica ha na certa età dai...lui vorrebbe cose che non esistono più del tipo proprietari italiani etc...
 
si ma è pure uno all' antica ha na certa età dai...lui vorrebbe cose che non esistono più del tipo proprietari italiani etc...

Eh infatti, il classico vecchio trombone nostalgico di un mondo che non esiste più, guarda, non dico che sia come Corno perché Corno mi sembra un handicappato, ma anche lui è un criticone, non l'ho sentito , negli ultimi vent'anni, fare un elogiò a squadra o società
 
Ultima modifica:
Alto