Christian Eriksen

Conte non ne può più, non vede l'ora che questa situazione venga risolta a gennaio (andava risolta ad agosto con la cessione ma nessuno lo vuole se non in prestito e squadre povere come Hertha Berlino e Borussia Dortmund)

A Gennaio verrà risolta la situazione Conte con un meraviglioso calcio nel culo a lui e ai suoi muratori ?
 
papu gomez dietro lautaro e lukaku, sarebbe oro colato

Ma guarda su questo vanno fatte un po' di considerazioni:

1) Papu Gomez giocatore fortissimo senza dubbio, ma sarei curioso di vederlo in una piazza con bel altre pressioni. Di giocatori che hanno fatto i fenomeni nelle varie Bergamo, Bologna, Udinese, Genova, sono piene le fosse.

2) con Conte Papu credo che giocherebbe seconda punta al posto di Lautaro, dove tra l'altro ha giocato anche in ampie fasi della sua carriera.

3) Papu è un calciatore diverso da Eriksen: è meno elegante ma molto più rapido e dinamico, è una scheggia soprattutto nel breve; Eriksen è fortissimo tecnicamente ma è un po' "mozzarellato", passami il termine, alla Bergkamp o alla Djorkaeff. Giocatori che a me piacevano tantissimo, peraltro, ma che ci azzeccano poco con il gioco di Conte.
 
Ancora con questa storia... Vidal, Pirlo, Pogba, sono muratori questi?
Mi sembra un portare avanti la propria linea in maniera, perdonami, un po' ottusa.
Tu credi che se avessimo Milinkovic Savic e/o Kantè e/o Kroos e/o Pogba starebbero in panchina per far giocare Gagliardini o Vecino?

Va beh è inutile anche parlarne se si vuole a tutti i costi vederla in una certa maniera. E siccome do per scontato che tu non sia stupido, devo per forza pensare che tu voglia portare avanti - a prescindere da qualsiasi considerazione - una linea totale anti-Conte livello comunisti degli anni '70, fideismo puro.
aaa.png
 
Ma infatti non m’interessa assolutamente niente di un’allenatore che non farebbe giocare Zidane e Figo .

Può darsi, ma questo non significa che voglia i bidoni in campo. Poi non conta una sèga chi fai giocare, conta se vinci o no.

Se a Conte dai Kantè, Milinkovic Savic come centrocampista più avanzato e Thiago Alcantara messo davanti alla difesa, giocano tutti e tre e vinci buona parte delle partite.
 
"Vi state fossilizzando troppo su Eriksen, dalla scorsa stagione. Continuate a sottolineare questa cosa. Lui fa parte della rosa: se merita, gioca; se non merita, non gioca. Mi dà fastidio che sistematicamente debba parlare di Eriksen e magari non di altri che sono rimasti in panchina o hanno giocato 10 minuti. Ma quali problemi? È con noi, i problemi possono esserci per gli avversari. A volte si esprime meglio, altre no. Ragazzo positivo, noi proviamo ad aiutarlo a crescere dal punto di vista dell'intensità. E lui ci sta mettendo tutto sé stesso. Ma non si può passare da partita discreta a bocciatura: non credo sia giusto per lui, per me e per l'Inter".
 
Alto