Christian Eriksen

Sento i graffi sugli specchi da qui! :facepalm :facepalm :facepalm
Niente contro di te, ma la vediamo in modo diverso. Ne riparliamo a metà campionato.
Spero che la tua accorata campagna pro eriksen non sia accostabile a quella che hai fatto pro gabigol.

Perchè qui tutti, anche coloro che lo.attaccano duramente per le sue prestazioni, comunque credono che sia un giocatore di classe superiore. Ma se il piú feroce sostenitore di gabigol diventa anche il piú feroce sostenitore di eriksen, io per precauzione una mano sui maroni me la metto.
 
122588072_3402863536417462_6849028372014163443_o.jpg
18 palle perse ? o vedo doppio ?
 
Io continuo a dire che deve giocare mezz'ala o addirittura regista, è troppo lento e non ha lo spunto per giocare trequartista, non salta l'uomo, è un giocatore che sarebbe molto più utile arretrato dove può pulire il gioco e fare lanci, da trequartista è un fantasma..parlo di quello che sto vedendo da quando è qui all'inter, poi se al tottenham era un altro giocatore non lo so..
 
Vi ricordo che con sensi si è vista la migliore Inter degli ultimi anni altro che lancio a Lukaku. Non è che spesso usiamo quello schema proprio perchè deficitari a metà campo? Quando abbiamo preso Eriksen tutti abbiamo pensato all'upgrade di Sensi, il problema è che il danese è moscio ragazzi. Vi ricordate ieri come si è avventato sul passaggio di Lukaku al limite dell'area nel primo tempo? Forse ora è scarico ma non è questione di ruolo o schema. Quando hai uno come lui dovrebbe essere palla in banca e invece....quindi eviterei fargli fare il regista. Se non ci mette la giusta voglia, che non vuol dire spaccare tutto come fa barella, dubito la situazione migliori.
 
Io sento graffiare da quando è arrivato e se ancora siamo a questo punto un motivo c'è
Il motivo c'è.
Tu e qualche altro utente pensate sia colpa del Danese, che è mollo, che il suo rendimento negativo dipende principalmente da lui, che è svogliato.
Altri utenti danno la colpa a Conte e al modulo, che salta praticamente il centrocampo, a favore delle fasce e del lancio a Lukaku.
Basta continuare la stagione e vedere chi ha ragione.

In questo video si capisce benissimo il mio punto di vista, classe immensa, sacrificata da un modulo che lo blocca.
 
Io continuo a dire che deve giocare mezz'ala o addirittura regista, è troppo lento e non ha lo spunto per giocare trequartista, non salta l'uomo, è un giocatore che sarebbe molto più utile arretrato dove può pulire il gioco e fare lanci, da trequartista è un fantasma..parlo di quello che sto vedendo da quando è qui all'inter, poi se al tottenham era un altro giocatore non lo so..

Come dico dal primo giorno in cui è sceso dall'aereo da noi può fare solo il regista, per essere più precisi il metodista. Nel gioco di Conte la mezz'ala deve essere aggressiva. Lui deve stare nel mezzo, dirigere il gioco e intercettare visto che ha senso della posizione.
 
Trequartista specificato non come posizione in campo, trequartista puro come intendete Eriksen esente da compiti, ma nella sua posizione abituale con compiti ANCHE di inserimento o di supporto alle punte. Il trequartista che intende Conte non è quello che intendete voi.
Io vie di mezzo da parte di tanti lovers non ne ho sentite, ho letto e mi ricordo bene le scuse campate in aria che ho elencato nella classifica.

No, Conte ha detto espressamente che Barella gioca sulla trequarti. Che poi sì, lui lo intenda come incursore come lo intendeva Spalletti se pensiamo a Nainggolan, è assolutamente vero. Una cosa è la mezzala d'inserimento, una cosa è "Barella gioca da trequartista da due mesi", parole del mister.
 
Alto