Christian Eriksen

Cosa c'entri Barella con Eriksen mi rimane da capire - come se uno fosse in contrapposizione con l'altro ! Sono due giocatori che più diversi non potrebbero essere ed entrambi, checché ne pensino alcuni, sono bravissimi a modo loro, ognuno nel proprio ambito. Se Conte sceglie uno anziché l'altro, la sua non è certo una scelta tecnica, cioè basata sul giocatore, bensì tattica, di idea di gioco, che si può condividere o meno.
Eriksen può piacere o non piacere, ma le sue caratteristiche ormai le dovrebbe conoscere anche chi pensava a lui come un altro tipo di giocatore, che non è mai stato e non sarà mai. Quello che ormai è evidente anche ai sassi è che lui ha bisogno di sentirsi integrato nella squadra, entrare a partita in corso poteva farlo nel Tottenham (e contro di noi risolse la partita) o può farlo nella Nazionale Danese, dove i meccanismi sono consolidati intorno a lui e lui si trova immediatamente proiettato nella sua comfort zone. Ma non è il tipo di giocatore che entra e spacca la partita, metterlo dentro a dieci minuti dalla fine quando gli spazi sono ancora più stretti ed i compagni fanno ancora meno movimenti e c'è da usare più la spada che il fioretto vuol dire sprecare un cambio, meglio non metterlo per niente.
 
Ma se quando è entrato l'unico passaggio che ha fatto lo ha fatto addosso all'arbitro, ma andate in mona

Ne ha fatti anche alcuni al compagno a due metri o all'indietro. Ma tanto è inutile provarci, sono i compagni che non fanno i movimenti giusti quindi è giustificato dal fatto di non provarci nemmeno a fare qualcosa. Gli altri, tipo Bastoni, Young etc.. sono dei poveri imbecilli
 
Con i primi due siamo arrivati secondi e in finale di EL, a forza di lanci secondo i guru. Sono i fatti.

a parte il fatto che mi sembra di ricordare che uno dei due, vidal, non c'era....

ho dei seri dubbi a pensare che in finale di EL ci siamo arrivati per meriti di altri se non di lukakone e pochi altri

parlando di fatti........la finale l'abbiamo persa

eriksen era spettatore
 
Ma se quando è entrato l'unico passaggio che ha fatto lo ha fatto addosso all'arbitro, ma andate in mona
sicuro, ci vado sempre volentieri guarda :ghigno

tornando seri, non mi dirai anche tu che ti aspetti di vedere zlatan, messi o maradona in eriksen?

certo, in due nanosecondi di partita che il vate gli concede questo si fa prendere dall'ansia e fa le cagate.....sfido il 99% degli utenti qui dentro a dire che nelle stesse condizioni farebbero meglio

domandina: perchè brozovic sì e eriksen no? brozovic mi sembra alquanto scarso, di questi tempi
 
Alto