Christian Eriksen

Bauscia

Titolare
Sia come sia, come detto nel topic di Inzaghi mi sarebbe piaciuto vederlo sotto la guida di Simone, nel suo impianto di gioco. Sarebbe stata la stagione del riscatto, in cui avrebbe potuto mostrare finalmente tutto il suo immenso talento. Di Chala non mi lamento certo ma Christian era di un altra categoria.
Ma lo hai visto Chala contro la rube? Poteva essere vero allora forse, non oggi di certo
 
Ma lo hai visto Chala contro la rube? Poteva essere vero allora forse, non oggi di certo
Non scherziamo, Chala è fantastico non lo metto minimamente in discussione, quest'anno senza più Brozo il suo rendimento è esploso. E' solo che per me Eriksen era un giocatore dai mezzi tecnici superiori e nell'impianto di gioco di Inzaghi potevano venire fuori tutta le sue qualità. Per me avrebbe fatto meglio anche di Chala, ma ripeto non discuto quest'ultimo, piuttosto esalto il giocatore danese.
Chala comunque si porta in dote di essere venuto a zero dalla sponda sbagliata del naviglio, ogni volta che fa qualcosa di esaltante, molto spesso, mi regala una soddisfazione tripla.:dente
 

Bauscia

Titolare
Non scherziamo, Chala è fantastico non lo metto minimamente in discussione, quest'anno senza più Brozo il suo rendimento è esploso. E' solo che per me Eriksen era un giocatore dai mezzi tecnici superiori e nell'impianto di gioco di Inzaghi potevano venire fuori tutta le sue qualità. Per me avrebbe fatto meglio anche di Chala, ma ripeto non discuto quest'ultimo, piuttosto esalto il giocatore danese.
Chala comunque si porta in dote di essere venuto a zero dalla sponda sbagliata del naviglio, ogni volta che fa qualcosa di esaltante, molto spesso, mi regala una soddisfazione tripla.:dente
La tecnica non è tutto, se no Recoba sarebbe valso più di tutti
 
La tecnica non è tutto, se no Recoba sarebbe valso più di tutti
Vero anche questo, mancherà sempre la controprova non si può escludere che anche con Simone non avrebbe reso nel nostro campionato. Non credo anche perché in premier si era ben fatto valere, ma solo il campo poteva togliere il dubbio.
Resta il rammarico più emotivo che altro, tecnicamente attualmente non ci manca niente nel ruolo in questione.
 
Basta biondini slavati del nord Europa ⛔all'Inter non funzionano

A me sembra che hanno funzionato invece.

Skoglund (eroe degli scudetti degli anni 50)
Brehme (Scudetto, Supercoppa e Coppa Uefa)
Klinsmann (Supercoppa e Coppa Uefa)
Bergkamp (Coppa Uefa da capocannoniere)
Eriksen (Scudetto, con sorpasso sul Milan da quando è diventato titolare lui).
 

Bauscia

Titolare
A me sembra che hanno funzionato invece.

Skoglund (eroe degli scudetti degli anni 50)
Brehme (Scudetto, Supercoppa e Coppa Uefa)
Klinsmann (Supercoppa e Coppa Uefa)
Bergkamp (Coppa Uefa da capocannoniere)
Eriksen (Scudetto, con sorpasso sul Milan da quando è diventato titolare lui).
Vabbè Olanda e Germania sono centro
 
Alto