Ci credono ancora. Noi ?

Barella e alcuni suoi compagni credono ancora al campionato giusto o sbagliato? Noi tifosi ?

Dico la mia brevemente, la partita con il Napoli può essere importante per iniziare bene la ripresa ma non credo allo scudetto, credo che le dichiarazioni così vanno fatte in futuro ora credo che la regola è silenzio e allenamento le parole servono poco secondo me, devono crederci con i risultati ( almeno 10 vittorie consecutive) i punti sono troppi ... Comunque giusto avere qualche speranza senza di quella non tieni vivo il gruppo e non ti giochi la stagione fino in fondo
 
Finchè matematica non ce lo impedisce, continuiamo a mettere fieno in cascina e si vedrà se basterà per il rush finale.
Vero però i punti sono tanti , il punto è uno che Inter vedremo puoi avere qualche possibilità se vinci contro il Napoli e torna Lukaku in forma con un Lautaro motivato e una difesa migliore
 

ferpes

Titolare
Non possono certo dire già nel girone di andata, che non ci credono più.
Credo che realisticamente il nostro obiettivo sia piazzarci fra i primio quattro, ma il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto.
 
Lo Scudetto ad oggi può solo perderlo il Napoli dopo un avvio di campionato mostruoso, o rubarlo il Bbilan come l'anno scorso. Per me è una roba fra di loro ormai perchè noi abbiamo accumulato troppo ritardo dalla squadra attualmente in testa alla classifica che finora ha dimostrato di essere la migliore di questo campionato senza discussioni, e non godiamo di tutte le protezioni di cui invece godono i bbilanelli, che sono una squadra di ***** ma purtroppo tutelatissima nel sistema marcio italico, specialmente adesso che i gobbi sono stati coinvolti nell'ennesimo scandalo.
 
Alto