Ci ha lasciati FrancescoSC

un abbraccio virtuale anche da parte mia, il mio ad Agosto 2022, abbiamo visto insieme tantissime partite, fino a quando non è stato male guardava partite di calcio.
Forza, mi piace pensare che starà godendo tantissimo anche lui per i due derby di champions.
 
Quanto mi piaceva come utente. Equilibrato e ragionevole su ogni argomento, quando per tanti è così difficile porsi come lui si poneva nelle discussioni( non mi sottraggo nemmeno io quando mi capita, e poi me ne pento il più delle volte). Questi anni difficili per tante altre ragioni sono stati forieri di successi in campo, da parte del forum un dovere dedicarteli tutti, consapevoli che dovunque sei stai festeggiando anche te. E sei come noi in ansia per il 10 giugno...sempre con noi, Fra. Forza Inter, Sempre e Ovunque.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
È stata la prima finale senza mio padre, alla traversa di Fede avrebbe commentato “mannaia” e sul tiro di Nicolò avrebbe mimato il calcio, non gli piacevano i commenti nemmeno trai due tempi, finita la partita cambiava canale. Ho mantenuto la stessa abitudine.
Alla prossima partita papà.
 
Ultima modifica:
Alto