• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Ciao dallo Amsterdam (Ollanda)

5
13
9
Google translate Italian, scusa ;)

Ciao amici fan dell'Inter

Sono un fan dell'Inter da molto tempo dall'Olanda. La mia squadra principale è l'Ajax, ma dalla mia visita a Milano (10 anni fa) ho iniziato a seguire anche l'Inter. Ho davvero apprezzato l'era con Milito e Sneijder.

Attualmente mi piace molto il Vecino, ma mi piace di più il nostro giovane Esposito. Come fan dell'Ajax sono sempre molto interessato alle prospettive giovanili e penso che Esposito sia davvero un vero affare.

Saluti

English:

Hello fellow Inter fans

I'm a longtime Inter fan from Holland. My main team is Ajax, but since my visit to Milan (10 years ago) I started to follow Inter aswell. I really enjoyed the era with Milito and Sneijder.

Currently I really like Vecino, but I like our youngster Esposito the most. As an Ajax fan I'm always very interested about youth prospects and I think that Esposito really is the real deal.

Regards

quintomoro

Turnover
1.172
377
44
I really enjoyed Ajax during the ‘90ies, i had my first time in Amsterdam in 1996 in the summer when Ajax won against Milan, and what I remember were the supporters who went really mad about this success. My favorite players were Litmanen, Overmars, George and most of all Nwankwo Kanu

marc.overmars

Fuoriclasse
14.910
12.374
81
I really enjoyed Ajax during the ‘90ies, i had my first time in Amsterdam in 1996 in the summer when Ajax won against Milan, and what I remember were the supporters who went really mad about this success. My favorite players were Litmanen, Overmars, George and most of all Nwankwo Kanu
Buongustaio

quintomoro

Turnover
1.172
377
44
Kanu ,purtroppo malattia a parte,l’anno della conquista della CL dimostró in modo impressionante che essere alti 1.95 non era un limite, poiché aveva una scioltezza e fluidità di movimento come pochi. Avrebbe potuto essere un potenziale craque, ancora oggi non capisco perché Moratti non l’abbia trattenuto

Interfan

Amala
Amministratore
2.526
1.238
39
Google translate Italian, scusa ;)

Ciao amici fan dell'Inter

Sono un fan dell'Inter da molto tempo dall'Olanda. La mia squadra principale è l'Ajax, ma dalla mia visita a Milano (10 anni fa) ho iniziato a seguire anche l'Inter. Ho davvero apprezzato l'era con Milito e Sneijder.

Attualmente mi piace molto il Vecino, ma mi piace di più il nostro giovane Esposito. Come fan dell'Ajax sono sempre molto interessato alle prospettive giovanili e penso che Esposito sia davvero un vero affare.

Saluti

English:

Hello fellow Inter fans

I'm a longtime Inter fan from Holland. My main team is Ajax, but since my visit to Milan (10 years ago) I started to follow Inter aswell. I really enjoyed the era with Milito and Sneijder.

Currently I really like Vecino, but I like our youngster Esposito the most. As an Ajax fan I'm always very interested about youth prospects and I think that Esposito really is the real deal.

Regards
hello and welcome to Interfans!
We have also an english section if you want to talk in english

Alto