Cinema [Thread Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con la moglie abbiamo fatto una settimana guardando
animal house
harry ti presento sally
amici miei
weekend con il morto
il grande lebowky
non guardarmi non ti sento
un pesce di nome wanda
e poi venne l'Inter ...
prima della prossima partita di champions abbiamo deciso di farci la saga di freddy per non farci trovare impreparati.:)
regia di Bedy Moratti? :ghigno
 
Ci sono film che mi piace rivedere sotto le feste:

The Family Man
Mamma ho perso l'aereo
l'immancabile Una Poltrona per due
Il Principe cerca moglie
Quattro bassotti per un danese

Vi Presento Joe Black, che film natalizio non é ma ci sta sempre bene una volta all'anno

Due film che associo quasi sempre al Natale sono "L'appartamento" di Billy Wilder che secondo me raffigura esattamente senza i soliti stereotipi i sentimenti del Natale a tutto tondo e "La bella e la bestia", malgrado quest'ultimo non sia propriamente un film natalizio (ovviamente mi riferisco al capolavoro dell'animazione del 1991 e non alla schifoso live action di tre anni fa con Emma Watson, bellissima ma non bravissima).

Menzione d'onore per "Eyes Wide Shut", l'ultimo lavoro di Kubrick osteggiato da tutti ma secondo me valido.
 
Due film che associo quasi sempre al Natale sono "L'appartamento" di Billy Wilder che secondo me raffigura esattamente senza i soliti stereotipi i sentimenti del Natale a tutto tondo e "La bella e la bestia", malgrado quest'ultimo non sia propriamente un film natalizio (ovviamente mi riferisco al capolavoro dell'animazione del 1991 e non alla schifoso live action di tre anni fa con Emma Watson, bellissima ma non bravissima).

Menzione d'onore per "Eyes Wide Shut", l'ultimo lavoro di Kubrick osteggiato da tutti ma secondo me valido.
a me é piaciuto, sempre piuttosto inquietante ma merita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto