Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
59792_b.jpg
 

ufo club

Vice capitano
male, molto male, dovevi contrattare prima

no, comunque scherzavo, è un'amica di vecchia data, non c'era nulla "in palio" :ghigno: solo che da quando si è separata ci si rivede periodicamente e c'è l'usanza che per prima di natale si và al cinema assieme a vedere questo genere di film che io chiamo mer-dosi ma che passano come "spensierati". alle volte tutto sommato và discretamente, si salva per lo meno la dignità del costo del biglietto, quest'anno è stato veramente una debacle totale, non riuscire ad abbozzare mezza risata nemmeno sforzandosi.
 
ragazzi, mi vergogno a dirlo ma purtroppo è così ...
sono andato a vedere "di che segno sei" :facepalm:
una tortura ... l'arresto ci vorrebbe, l'arresto ... mai visto un film così schifoso e senza senso, forse solo "bar dello sport" è allo stesso livello (ma non quello di banfi eh, quello è un capolavoro, ma quello di qualche anno fà con teocoli e bisio).
per far contenta una mia collega-amica ... almeno mi avesse dato il culo, per rimediare all'offesa, niente, birretta e a nanna. non mi sono vergognato così al cinema nemmeno quando andavo a vedere un film porno con gli amici, anzi lì al confronto ero orgoglioso. veramente roba da uscire dalla sala col giubbotto tutto tirato su, stile burqa, per non farsi riconoscere ...

Almeno imparate ad accompagnare una donna al cinema senza secondi fini e solo per vedere un buon film in compagnia :ghigno:

(AZZURRA):sciarpa
 
Tornando al discorso che alcuni utenti facevano qualche giorno fa sui film americani e la tematica politica che quasi sempre fa da sfondo, sia in modo palese che metaforico, secondo me per molti di essi non è possibile scindere questo aspetto dal resto e considerare unicamente la psicologia dei personaggi, dato che l'uno fa parte dell'altra.
Ad esempio chiedo a Dave, che è un grande fan di Clint Eastwood come regista: secondo te nel valutare la psicologia dei personaggi del suo prossimo film in uscita


è possibile scindere i due aspetti (considerando poi che sono note le posizioni politiche del regista)?

(AZZURRA):sciarpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto