[CL] INTER - Barcellona 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilkox83

Vice capitano
ragazzi, è ovvio che se non passiamo l'abbiamo buttata via noi a questo punto, poi è la Champions, partendo dalla quarta fascia ci siamo portati in una situazione meravigliosa. Non potevamo certo sperare di dover fare un pareggio in casa con una squadra tipo l'Empoli, se no, appunto, non era la Champions. Quindi animo che chi deve aver paura sono gli altri.
 
Eh ma parecchi lo dimenticano. Sia qui che su face, ho letto di gente criticare Spalletti e i ragazzi perchè non hanno fatto bene contro il Barca. Ti dico la verità: se qualcuno mi avesse detto che dopo quattro partite ci trovavamo con sette punti in classifica, l'avrei chiamato folle. Cio' posto, abbiamo molto entusiasmo di chi non ha nulla da perdere, e in Inghilterra chi giocherà con l'ansia del risultato saranno loro e non di certo noi.

concordo
rendiamoci conto che giocavamo contro quella che è probabilmente la squadra migliore al mondo (vero, senza messi) e che è abituata a giocare per vincere la champions, noi ci siamo tornati in coppa dopo anni.
le critiche per la partita di ieri sono assurde. è normale che giocassimo meno bene di loro, c'è una grossa differenza a livello di squadra come è ovvio che sia. basta guardare i fatturati delle 2 squadre e il monte stipendi, o quanto possono spendere loro per comprare un calciatore.
quello che ha fatto la roma lo scorso anno è una eccezione, che avviene una volta ogni tanto. non la regola. non vorrei che si pensasse questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto