Colui che più vi ha delusi

Non mi trovi d'accordo solo su Cou e Alvarez: va bene le aspettative e il potenziale ancora inespresso, ma va anche detto che, quello attuale, non è l'ambiente ideale per rapide maturazioni e affermazioni. Sul resto nulla da obiettare.

Sull'ambiente concordo, anzi ho sempre sostenuto che se dobbiamo per forza di cose giocare sempre con Cuchu e JZ titolari inamovibili meglio darli in prestito ad altre squadre perchè così invece di maturare si infracidano, ma diciamo se fossero stati dei giovani forti come sono stati presentati, forse avrebbero potuto in alcuni frangenti trascinare la squadra.. Comunque ripeto, nulla da criticare a questi ragazzi che comunque non hanno deluso (Alvarez in particolare, Cou un po' meno ma ha anche avuto meno spazio).. ;)
 
Sull'ambiente concordo, anzi ho sempre sostenuto che se dobbiamo per forza di cose giocare sempre con Cuchu e JZ titolari inamovibili meglio darli in prestito ad altre squadre perchè così invece di maturare si infracidano, ma diciamo se fossero stati dei giovani forti come sono stati presentati, forse avrebbero potuto in alcuni frangenti trascinare la squadra.. Comunque ripeto, nulla da criticare a questi ragazzi che comunque non hanno deluso (Alvarez in particolare, Cou un po' meno ma ha anche avuto meno spazio).. ;)
:giusto
 
1) MORATTI
2) SNEIJDER
3) MAICON
4) RANOCCHIA

moratti in primis ma non per il FPF ma perchè ha avuto prima gasperini poi ranieri senza comprare i giocatori che chiedevano ma giocatori completamente diversi....UN DISASTRO ANNUNCIATO

sneijder perchè dovrebbe essere il giocatore che fa la differenza e invece si vede che non è piu convinto del progetto inter

maicon perchè è diventato un disatro proprio lui che doveva essere il nostro punto di forza

ranocchia perchè sembra piu scarso ora di quando è arrivato...assurdo
 
Quasi tutti. Escludo Stankovic per motivi fisici...escludo Pazzini perchè centravanti che necessità di qualche pallone in area avversaria e non nella sua...

Attenuanti per Alvarez , Ranocchia, Zanetti, Samuel..
 
Io penso ke votate sneijder piu' per principio che per quello ke fa in campo. Tra Gasp e Ranieri nn si sa ki lo impiegando in una posizione peggiore o in fascia o come centrale di centrocampo o come seconda punta. A me nn e' mai dispiaciuto con la lazio il Lecce con il Palermo ha fatto bene : corsa dribbling lanci tiri .Cosa deve fare se la squadra nn gira?
 
Alto