Come ci sto provando con la postina che mi piace...

non devi pensare, devi agire
ogni secondo che passi a pensare " e mò cosa le dico?" è un secondo perso, perchè inizi a farti 10000 paranoie sulla sua possibile reazione
provaci e basta, se non ride alla battuta/non ti caga pazienza, il mondo è pieno di figliole
 
Allora credo di essere il più indicato a risponderti e nel tuo messaggio principale ci sono troppe cose che non vanno:
A) Hai una mail che sembra finta e non mette fiducia.
B) Se ti ribeccano a intrufolarti nel parcheggio dei postini può scattare la denuncia.
C) C
D) Per farla venire costantemente a casa tua inviati da solo delle lettere al tuo indirizzo spruzzate di profumo.
E) La lettera che le hai scritto ha il francobollo?
F) Se la risposta alla E è positiva è quello da 1,10?
G) punto
H) di Hotel
I) Torna alla D e stai attento che non vengano scambiate per antrace.
L) Mi piacerebbe il ritorno del principino Reneè Khrin.
M) Quando viene a casa tua e ti fa firmare una raccomandata sul pad fagli un cuore al posto della firma (opzione testata personalmente e non funzionante dato che la risposta è stata 'può rifirmare in maniera leggibile signore')
N) Fagli la battuta 'La postina suona sempre 2 volte' molto originale e acchiappa simpatie se è un idiota.
O) :-O
P) Metticela na ricevuta di ritorno la prossima volta che le scrivi o fai la figura del pezzente per 1 euro di differenza.
Q) Non dirgli che tifi inter (se tifi inter).
R) Ramarro
S) Sul tuo citofono mettici un cuoricino con scritto dentro PT
T) sTo finendo le idee
U) Siamo quasi alla Z
V) Occhio alla S perchè i ladri possono scambiarlo per un simbolo per venire a rubarti dentro casa.
Z) Ama il prossimo tuo come te stesso.
 
Ultima modifica:
Alto