Conferenza stampa Mourinho 08/01/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi vediamo l'importanza di fare un buon mercato anche per la Primavera... in assenza di vari giocatori sono chiamati in causa ben 4 giocatori... complimenti alla societa'. Adesso non aspettiamo di vincere tutto con la primavera pero', perche la primavera deve servire la prima squadra prima di altri successi
 
Beh dei bei tifosi indubbiamente. State addirittura superando i coglioni che a San Siro fischiano i propri giocatori, quelli perlomeno con la Fiorentina hanno trasformato i fischi in applausi. Credo di non aver mai sentito nessuno augurarsi che un calciatore della sua squadra giochi male. Anche perchè, se sei tanto convinto che sia scarso non c'è bisogno che ti auguri niente..è una cosa naturale che giochi male. Io continuo a sperare di recuperare un giocatore della mia squadra.

a me pare già abbastanza recuperato, col chievo, nonostante il campo infame non adatto alle sue caratteristiche, non ha fatto male.

certo, deve dare continuità, però la strada è quella giusta.
 
Perchè il "potere" ha reagito così???????????...

:ghigno::ghigno::ghigno::ghigno:

Grande Mou...e ora le prostitute intellettuali avreanno dei gran calci nel culo da qui in avanti!!!!!!!!!!!!!!!
 
Beh dei bei tifosi indubbiamente. State addirittura superando i coglioni che a San Siro fischiano i propri giocatori, quelli perlomeno con la Fiorentina hanno trasformato i fischi in applausi. Credo di non aver mai sentito nessuno augurarsi che un calciatore della sua squadra giochi male. Anche perchè, se sei tanto convinto che sia scarso non c'è bisogno che ti auguri niente..è una cosa naturale che giochi male. Io continuo a sperare di recuperare un giocatore della mia squadra.

:giusto
 
Beh dei bei tifosi indubbiamente. State addirittura superando i coglioni che a San Siro fischiano i propri giocatori, quelli perlomeno con la Fiorentina hanno trasformato i fischi in applausi. Credo di non aver mai sentito nessuno augurarsi che un calciatore della sua squadra giochi male. Anche perchè, se sei tanto convinto che sia scarso non c'è bisogno che ti auguri niente..è una cosa naturale che giochi male. Io continuo a sperare di recuperare un giocatore della mia squadra.


:giusto:giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto