Consiglio smartphone

[Gió23]

Prima squadra
- Android preferibilmente
- Con una buona memoria interna, che regga futuri aggiornamenti senza dover cancellare o formattare/reinstallare tutto ogni mese od ogni tot
- No videogiochi; uso principalmente solo Spotify, Whatsapp, Messenger, Facebook, Instagram e Gmail, e poche altre app tipo per internet banking
- Un bello schermo abbastanza grande, tipo un Samsung Note se esistono

Il mio cellulare attuale (mezzo morto) e' uno Huawei P8 Lite preso tre anni e cinque mesi fa
Huawei buona marca ma sto pensando ad altro

Grazie in anticipo per i consigli ?

Anche io avevo un Huawei P8 lite ma l'ho dovuto cambiare 1 mesetto fa perché la memoria interna non bastava più (16 giga)... Adesso sono passata allo Xiaomi Mi 9 lite, per alcune cose mi trovo bene, per altre forse il Huawei era più intuitivo. Le dimensioni sono le stesse del Huawei P8 lite ma è a tutto schermo, cmq non un cellulare padellone. Io l'ho pagato 329€ con 128 giga di memoria interna.
 
Anche io avevo un Huawei P8 lite ma l'ho dovuto cambiare 1 mesetto fa perché la memoria interna non bastava più (16 giga)... Adesso sono passata allo Xiaomi Mi 9 lite, per alcune cose mi trovo bene, per altre forse il Huawei era più intuitivo. Le dimensioni sono le stesse del Huawei P8 lite ma è a tutto schermo, cmq non un cellulare padellone. Io l'ho pagato 329€ con 128 giga di memoria interna.

Alla fine ho rimediato oggi
Anch'io cell di 128 giga con piú la mia scheda SD che sto ripulendo

Ho preso un Samsung Galaxy A50, mai avuto Samsung finora
 
Alto